Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Palermo, Palermo · Da Luglio 2015

Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha... Visualizza altro

Io e il mio fm , tangueri entrambi, ci siamo innamorati ballando un tango.Succedeva meno di un anno fa, non ho mai creduto al colp di fulmine ma lui mi ha fatto ricredere,non pensavo si potesse riconoscere la persona giusta dopo poco tempo. Il nostro sarà un matrimonio semplice, rustico, all'insegna del divertimento e immerso nella natura dalla chiesa al ricevimento.niente nozze "impostate" o ingessate, ognuno farà la sua parte. Il nostro motto è " è il matrimonio cheè in nostra funzione non viceversa"

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

2772giorni 17hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Spose di masseria rossella palermo
Simona in Nozze Sicilia, Il 13 Dicembre 2015 alle 14:16

Buongiorno sposine !chi di voi si è sposata o si sposerà alla masseria rossella a piana degli albanesi?? Io ed fm ce ne siamo innamorati a prima vista, e a primo assaggio..

Federica, mercoledì 16-Gen-19 6 141
Simona
-295 . masseria rossella prenotata !!!! e voi?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 12:25

A 295 gg dal grande giorno abbiamo finalmente lasciato l'acconto per la masseria dei nostri sogni ! : e voi sposine che tipo di location avete scelto?

Federica, mercoledì 16-Gen-19 8 121
Simona
Il nostro 16 settembre 2016 ! we did !
Simona in Just Married, Il 19 Settembre 2016 alle 11:04

Ed ecco qui qualche foto del nostro giorno più bello che spero sia solo il primo di una lunga serie .. hanno ragione quando dicono che vola !erano le 6 del mattino e poi.. le 20 di colpo e tutti a...

Giulia, mercoledì 15-Mar-17 38 1.252
Simona
A -15 prete latitante, fiorista partoriente, amici non pervenuti. e io rido ..
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2016 alle 22:12

A -15 gg dal fatidico giorno la mia situazione attuale è :1) il prete ( scelto accuratamente perché abbiamo fatto corso con lui ed è giovane come noi) forse non potrà presenziare perché sarà in Puglia...

Valeria, mercoledì 31-Ago-16 21 529
Simona
Centrotavola e ventagli finiti !
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2016 alle 18:40

Questo week end è stato davvero davvero produttivo !abbiamo comprato i regali per 2 testimoni, abbiamo finito sia i ventagli di legno che le boccette per i centrotavola !sono felicissima non pensavo...

Milly, lunedì 8-Ago-16 14 483
Simona
Arpa cerimonia palermo
Simona in Nozze Sicilia, Il 25 Luglio 2016 alle 22:45

Spose palermitane chi conosce qualche bravo/ arpista che non mi sveni per forza ? Avete qualche nome e relativo prezzo? A me piacerebbe avere arpa e violino o arpa e flauto e non vorrei spendere più...

Federica, lunedì 25-Lug-16 1 231
Simona
Activity book
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2016 alle 16:57

Ciao ragazze eccomi qui ad avere ancora bisogno di voi... è arrivato il momento dei dettagli ormai ! Non è che qualche sposa anima pia potrebbe inviarmi un activity book per i bambini? La mia mail è...

Elisa, mercoledì 20-Lug-16 9 274
Simona
Vi presento le mie partecipazioni
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2016 alle 15:07

E dopo mesi di ordini di carte , colori e stili diversi eccole qua ! studiate da me dai font ai colori alle decorazioni ,per averle uniche e che rispecchiassero noi e il nostro giorno , è stato...

Aurora, mercoledì 15-Giu-16 29 501
Simona
Chi è stato in thailandia a settembre ? aiuto !!!
Simona in Luna di miele, Il 22 Febbraio 2016 alle 23:46

Ragazze ho bisogno di voi !io ed fm ci siamo innamorati di un tour in thailandia ( meta che avevamo snobbato alla grande all'inizio ma che ora ,per come ci è stato proposta sembra un sogno) . Noi ci...

Elisabeth, mercoledì 8-Giu-16 7 471
Simona
Ultimo compleanno da nubile con sorpresa
Simona in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2016 alle 00:16

E nel giorno del m

Valentina, sabato 4-Giu-16 1 174
Simona
Aiuto font partecipazione
Simona in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 14:26

Ragazze qualcuna di voi saprebbe dirmi qual'è il nome del font di questa immagine ?? Sto impazzendo ed entro domani devo saperlo per mandare in stampa le partecipazioni ! O magari sapete come posso...

Francesca, mercoledì 1-Giu-16 9 226
Simona
Colet abiti sposa palermo
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 18:30

Ciao sposine stavolta mi rivolgo alle sposine palermitane . Siete state da colet sposi in via mariano stabile? Chi vi ha "servito"? Mi hanno parlato bene di una certa Arianna ma non ricordo se è...

Elisabeth, mercoledì 1-Giu-16 35 841
Simona
Spose settembre 2016 palermo ci siete ???
Simona in Nozze Sicilia, Il 14 Dicembre 2015 alle 21:06

Ciao ragazze !chi come me si sposa a Palermo a settembre 2016? A che punto siete con i preparativi e chi avete scelto come fornitori per il vostro gran giorno?Io mi sposo a san martino delle scale...

Maria, venerdì 27-Mag-16 5 160
Simona
Pulmino volkswagen palermo
Simona in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2016 alle 20:45

Ciao sposine. Oggj mi rivolgo alle sposine di palermo e dintorni. Sapete dove e a quanto posso trovare il pulmino vintage della volkswagen?? Sono alla ricerca disperata ma non riesco a trovare nulla !...

Simona, martedì 24-Mag-16 3 332
Simona
Grano cercasi
Simona in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2016 alle 11:17

Ragazze sapreste dirmi dove posso trovare del grano sfuso ? Possibilmente a Palermo. Nei suoermercati è abbastanza difficile . Avete qualche idea?

Simona, mercoledì 18-Mag-16 6 122
Simona
Help chiesa palermo urgente
Simona in Nozze Sicilia, Il 2 Aprile 2016 alle 14:38

Ciao sposine ... a poco più di 5 mesi e mezzo dalle nozze il prete ci ha informati che la curia probabilmente non ci darà il nulla osta per sposarci nella cappella che avevamo scelto... LASCIAMO...

Sposa2016, lunedì 4-Apr-16 12 270
Simona
Tutto prende forma !!!! benvenuto 2016 !!
Simona in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2016 alle 21:21

Ciao sposine !volevo rendervi partecipi della mia felicità ! Il 2016 comincia niente male !!!! Il 6 è arrivato finalmente il MATERASSO memory foam e chissà quali altri componenti.. so solo che è...

Simona, sabato 19-Mar-16 28 407
Simona
Consigli mini luna di miele
Simona in Luna di miele, Il 15 Marzo 2016 alle 23:08

Ciao sposine ecco che vi chiedo di nuovo consiglio... io ed fm ci sposeremo a settembre e abbiamo scelto di andare in thailandia con un tour particolare ( tra fiume kwai, parchi e giungla ) quindi...

Aurora, giovedì 17-Mar-16 31 660
Simona
Delusione agenzia viaggi palermo help !!!
Simona in Luna di miele, Il 23 Gennaio 2016 alle 20:44

Ciao ragazze!oggi pomeriggio delusione totale e arrabbiatura colossale... dopo una settimana stressantissima e piena, una dormita di solo 6 ore stanotte e una mattinata intensa a lavoro finalmente...

Michela, domenica 24-Gen-16 24 649
Simona
Help partecipazioni fai da te !!!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2015 alle 18:24

Ragazze ho di nuovo bisogno di voi ! Io ed fm vorremmo fare le partecipazioni da soli in pizzo e carta riciclata. Pensavamo di usare dei cartoncini di carta riciclata o kraft ( quindi color avana )...

Laura, giovedì 21-Gen-16 9 450
Simona
Abito trovato a esattamente - 8 mesi !!!
Simona in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2016 alle 01:03

Ragazze oggi ( tecnicamente ieri, 16 gennaio) a esattamente 8 mesi dalle nozze ho trovato il mio abito !! Non ci credevo dopo aver provato un bel po' di abiti ero demoralizzati eppure appena è...

Lucia, domenica 17-Gen-16 33 690
Simona
Ordine aliexpress arrivato !!!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2016 alle 19:27

Ragazzeee è arrivato l'ordine fatto da aliexpress un mese fa !puntualissimi tutto perfetto e nessuna dogana ! Soddisfattissima !grazie a matrimonio.com e alle forumine che mi hanno fatto conoscere...

Sposa, mercoledì 13-Gen-16 27 659
Simona
Costo bulbi fiori bomboniere
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2016 alle 23:36

Sposine ho di nuovo bisogno di voi !!! Io ed fm stasera valutavamo le varie opzioni bomboniere .. tra le proposte valide ci è valenata l'idea di regalare bulbi di fiori che possibilmente debbano...

Tania, lunedì 11-Gen-16 6 449
Simona
Fiori nozze shabby / rustic chic
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2015 alle 18:36

Sposine rustiche che fiori avete scelto per il bouquet e gli allestimenti? Ho bisogno di consigli ed ispirazioni perché dove abito io non è un tipo di matrimonio che va tanto e molti fiorai non sanno...

Simona, mercoledì 30-Dic-15 11 653
Simona
Dubbio fedi
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2015 alle 20:22

Ciao ragazze,innanzittutto buon natale ! Avrei una questione da porvi, tempo fa ho visto una fede di cui mi sono innamorata , oro giallo con 2 o 3 punti intagliati in stile anni 30. ( vedi foto) ....

Monica, venerdì 25-Dic-15 4 291
Simona
Partecipazioni fai da te
Simona in Nozze Sicilia, Il 13 Dicembre 2015 alle 22:31

Ciao ragazze ! Ho bisogno di una mano. Sto pensando di fare le partecipazioni da sola. Lo stile sarà rustico. Avevo pensato ad un cartoncino in carta kraft piegato in tre con pizzo in trasparenza e...

Simona, lunedì 14-Dic-15 4 383
Simona
Luca russo acconciatore palermo
Simona in Just Married, Il 10 Dicembre 2015 alle 15:33

Ciao neo spose! Posso chiedere chi di voi si è affidata a luca russo per l'acconciatura del vostro grande giorno? O magari che ha fatto la prova con lui. Vi siete trovate bene? E l'acconciatura ha...

Simona, venerdì 11-Dic-15 13 389
Simona
Il vostro fm partecipa ai preparativi???
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2015 alle 22:15

Oggi,leggendo alcuni post qui sul forum mi sono accorta che molte spose scrivevano"tanto decido tutto io", "al mio fm non importa il colore /il tessuto / il dettaglio" " sto facendo tutto da sola".Beh...

Valentina, martedì 8-Dic-15 69 750
Simona
Tango
Simona in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2015 alle 20:38

Ciao sposine ,ma tra voi c'è qualche sposa tanguera? Io e il mio fm ci siamo proprio conosciuti e innamorati grazie ad un tango,una milonga per la precisione. Qualcuna di voi ballerá un tango al...

Simona, mercoledì 25-Nov-15 5 244
Simona
Fotograficamente studio palermo
Simona in Nozze Sicilia, Il 4 Ottobre 2015 alle 22:25

Ciao future sposine e spose datate :p avrei bisogno di qualche dritta su giuseppe troia , il fotografo di "fotograficamente studio" a Palermo. Avete esperienze dirette o magari di amici o parenti?...

Simona, lunedì 12-Ott-15 10 239
Simona
Aaa cercasi location rustic wedding palermo
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 21:28

Ciao sposine , io mi sposerò nel settembre 2016 e sto cercando una location vicino Palermo che si addica ad un matrimonio Rustic chic ! Un bosco, un vigneto, un maneggio, un casale, un agriturismo...

Rosalia, mercoledì 29-Lug-15 8 211

Gruppi generali

Ispirazione