Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma... Visualizza altro
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma il mio fm x fortuna mi tiene testa!!!il mio fm rappresenta ciò che a me piace definire la MIA ISOLA FELICE quando sono insieme a lui sono sempre dolce e serena!!!
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio romantico ed elegante ma che ovviamente lasci spazio al divertimento...dopo 9 anni di fidanzamento con il mio meravigliiso principe azzurro vorrei finalmente che la mia favola diventasse realtà!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
408
Sono passati quasi 3 mesi dal grande giorno e rivedermi in queste foto mi riempie di nostalgia...peccato che ci si sposa solo una volta!!!future sposini godetevi ogni istante del vostro giono!!! ...

Ciao sposine. Abbiamo visto l'hotel Elisabetta di lettere e ci è piaciuto abbastanza le recensioni sono buone ma saranno vere? Qualcuna di voi lo conosce? Cosa ne pensate?
Le mie foto più recenti
46Attività

Ho partecipato al post di Mena
3040 giorni fa

Ho partecipato al post di Anna
3041 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione