COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Nozze desiderate da una vita, ancora non mi sembra vero di aver fissato la data. Il tema sarà l'autunno e i colori andranno dal bronzo al rame abbinati al panna. Cerimonia intima. Il mio principino ( mio figlio di 4 anni) porterà le fedi sull'altare, credo che in quel momento le lacrime non avranno pietà di me. Per le bomboniere mi sto guardando intorno, non so davvero cosa scegliere. Il viaggio sarà a Londra
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Torte nuziali
Eccomi nelle neo spose, dopo un anno di preparativi é arrivato anche per me il mio wedding date. Tutto bellissimo, il vestito l'ho ritirato una settimana prima e mi stava un po' largo...sarò dimagrita...
Ciao a tutte....voi che confetti avete scelto x la confettata?li acquisterete su internet o in negozio?
Ho partecipato al Topic di Francesca
1544 giorni faHo creato un Topic
1545 giorni faAvevo dimenticato di postare il mio selfie con il parroco che ci ha sposatiiiiii.... Bacio a tutte
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie