Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Eccomi nelle neo spose, dopo un anno di preparativi é arrivato anche per me il mio wedding date. Tutto bellissimo, il vestito l'ho ritirato una settimana prima e mi stava un po' largo...sarò dimagrita...
Ciao a tutte....voi che confetti avete scelto x la confettata?li acquisterete su internet o in negozio?
Emozioni forti, lacrime di gioia e di commozione, invitati felicissimi e serata perfetta! Ci hanno fatto solo complimenti, anche il catering perché mangiavamo (hanno detto una delle poche coppie nella...
Mancano poche ore al mio si, queste sono le mie unghie
Ecco il mio contatore cosa segna...mi sembra surreale, in bocca al lupo a tutte
Ciao ragazze, a -3 giorni ho terminato il mio tableau, spero vi piaccia
Ragazzeeeee, questo sarà il mio cake topper realizzato da sara la bottega delle coccinelle...ne sono entusiasta...il vestito è identico al mio impressionante
Ieri ho finalmente ritirato il mio abito da sposa...lo guardo e non mi sembra vero...manca davvero poco e mi sento come se dovessi tantissime cose ancora ma non avere più tempo sono tesissima,...
Un'emozione per sempre!!! Ragazze....sembra un sogno!!!
Ciao ragazze, ieri finalmente è stato il mio giorno! Ho alcune foto fatte dai miei invitati in attesa delle ufficiali.. È stato tutto perfetto anche il tempo alla fine, nonostante dessero pioggia....
Ciao a tutte ecco alcune foto del mio si
Ecco qualche scatto del mio meraviglioso giorno.
E anche il 6 è andato via.-599giorni...sposineee a voi come sta andando il conto alla rovescia? ? Quanto manca? Io sono partita da -930
Ragazze 699 giorni mi separano dal mio sogno... Mi sembra un infinità di tempo Voi a che state?
Sposine più che trentenni cercasi!!!
Ragazze consiglio.. Io non ho mai potuto fare la ceretta sotto le ascelle Xke sono piena di cisti al seno .. X il matrimonio sinceramente non mi andava di avere le ascelle con quella bruttissima alone...
Ciao a tutte visto che la precedente acconciatura non mi convinceva ho scelto questa, ho fatto anche la prova ed è venuta bene ma non ho fatto la foto mannaggia, posto quella della modella ma io non...
Ragazze vediamo che orecchini avete scelto???
Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
Eh sì sposine. Sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore. È stato tutto meraviglioso oltre le aspettative. Vi lascio qualche scatto. Un bacio e auguri a chi come me sabato si è sposata e a chi...
Ho da sempre seguito il. Boss delle cerimonie solo per curiosità!!! Voi che ne pensate????? Io non c vedo niente di estremamente eccezionale. Il cibo abbondante ormai si trova in tutte le location.La...
Ragazze finalmente, dopo tante ansie soprattutto sulla location, mi sn sposata! Ed è andato tutto alla grande!! Il ricevimento a Hotel gli Dei è stato perfetto e ad oggi ( dopo una settimana) se ne...
Fotografi garanzie ANFM