- Matrimonio
- Community
Natalia

Benevento, Benevento · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 24 settembre 2016 in un'antica chiesa di Benevento, Santa Sofia... Sognamo nozze eleganti e raffinate e per questo cerchiamo di curare tutti i dettagli. Essendo un po' del campo (sono 15 anni che mi occupo di bomboniere e quindi ho a che fare con gli eventi), vorrei fare tante cose da me...speriamo bene!!! I nostri colori sono marrone cioccolato e avorio...e il tema è golosissimo, Cioccolato !!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
334
Ciao ragazze...non pensavo di trovare tante difficoltà nella scelta della location,ma fatto sta che è già un mese che stiamo girando e non trovo niente che mi colpisce...ora mi hanno consigliato la...

Ragazze avevo ordinato delle scatoline per bomboniera da scatole discount però non ho avuto una bella esperienza mi consigliate altri siti, che siano affidabili e veloci con la spedizione?

Ragazzeee ho organizzato tutto ma a meno 59 gg mi mancano i Coni porta riso..ne ho provato a fare 2 modelli ma niente non mi piace e non so dv sbattere la testa ... come faccio??? Se avete qualche...
Le mie foto più recenti
33Attività

Ho partecipato al post di Natalia
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Polly
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2915 giorni fa
Ragazzeee ho organizzato tutto ma a meno 59 gg mi mancano i Coni porta riso..ne ho provato a fare 2 modelli ma niente non mi piace e non so dv sbattere la testa ... come faccio??? Se avete qualche foto con spiegazione grazieee
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione