- Matrimonio
- Community
Erika
Pisa, Pisa · Da Novembre 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Erika sono di Pisa e col mio fm Cristiano il 14.10.17 dopo quasi 10 anni assieme coroneremo il nostro sogno d'amore!
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, elegante e divertente... colore predominante : borgogna, con un tocco di stile shabby!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/erika-e-cristianoIl racconto del mio matrimonio
È stata una giornata fantastica! Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore ed è stato tutto semplicemente meraviglioso! Non potevamo chiedere di meglio! Giornata, posti,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
176Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Sara
2716 giorni faHo partecipato al post di Debora
2716 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione