- Matrimonio
- Community
Mrs!!

Messina, Messina · Da Settembre 2016
" .. qui e lì, notte e dì questo il mondo fa girar .. per ogni qua c'è sempre un là .. per ogni se "c'è sempre un ma" per ogni su "c'è sempre un giù" ..... Visualizza altro
" .. qui e lì, notte e dì questo il mondo fa girar .. per ogni qua c'è sempre un là .. per ogni se "c'è sempre un ma" per ogni su "c'è sempre un giù" .. qua e là , va' e sta' .. Sempre in alto mira e va esci dalla mediocrità non star solo ad aspettar ciò che per caso puoi trovar se metti buona volontà il mondo tutto ti darà .. "
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Gira e sfera .. sfera e gira quel che vuoi si avvererà!!! La vita è una magia tra sogno e realtà e con la fantasia più bella diverrà .. tutto splende come incanto ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
927
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...

Ciao belle sposine, già scelto l'abito? Oggi girando un po' qui su matrimonio.com alla ricerca di ispirazioni per l'abito (mi piacciono tutti, farò impazzire l'atelier!!!) ho trovato gli abiti per...

Buonasera a tutte ragazze, fra dieci mesi esatti io e il mio fm saremo già da qualche ora marito e moglie... Ciò che mi chiedo è: sono l'unica che a meno -10 mesi non si senta per niente emozionata...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Flavia
3037 giorni fa

Ho partecipato al post di Serena
3055 giorni fa
Amici
70Gruppi generali
Ispirazione