Ciao ragazze, ieri finalmente è stato il mio giorno! Ho alcune foto fatte dai miei invitati in attesa delle ufficiali.. È stato tutto perfetto anche il tempo alla fine, nonostante dessero pioggia. Sono rimasta solo molto delusa dalla villa. Che era stupenda come location, allestimento per me bellissimo fatto da me e la mia testimone ma che rispetto a come ricordavo è stata scarsa nel cibo e nel servizio. Pazienza comunque..
Che belli che siete....davvero non ti sei trovata bene a villa molza? ? Che peccato. ..noi ci siamo sposati lì ad aprile e ci siamo trovati molto bene. ...e anche tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti. ...
Ma sai che mi fai venire la tentazione di tenerli anch'io gli occhiali? Sei stupenda!!! Devo provare le lenti a contatto ma non mi ispirano niente...anzi, ho proprio paura
Ciao...auguri!! Eravate splendidi!! Mi dispiace per villa Molza, purtroppo non è la prima volta che sento questo tipo di lamentela da chi fa il ricevimento lì! Non capisco perché restano scarsi con il cibo, quando comunque si paga tutto così profumatamente quando ci si sposa... auguri ancora!!