- Matrimonio
- Community
Giulia
Cerro Maggiore, Milano · Da Dicembre 2015
Mi sono innamorata del mio fm a cavallo di una moto (da qui il tema del matrimonio!). Felicemente sposata!
- Super Sposa
- 4.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio civile all'americana in una location con carattere, preferibilmente vista lago. Lo stile sarà shabby chic vintage!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
805Ragazze Buon pomeriggio... Come scrivevo o un dilemmaaaaaaami sposo a giugno 2019 ho prenotato il trucco e la truccatrice mi ha chiesto ke devo fargli sapere se voglio che venga prima che venga il...
Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha il piano a induzione?come vi trovate?e semplice da pulire?Grazie a tutte e buona giornata ☺️☺️
Ciao ragazze martedì mi arriva la cucina è la bolgheri della stosa con top in quarzo! La ragazza del negozio solo oggi mi dice che la cucina verrà montata martedì ma L indomani viene chi si occupa del...
Le mie foto più recenti
80Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Stella
2351 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
2365 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione