Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Cerro Maggiore, Milano · Da Dicembre 2015

Mi sono innamorata del mio fm a cavallo di una moto (da qui il tema del matrimonio!). Felicemente sposata!

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2749giorni 10hh
Stella
Dilemma trucco farla venire prima o dopo il parrucchiere?
Stella, Il 6 Luglio 2018 alle 18:51

Ragazze Buon pomeriggio... Come scrivevo o un dilemmaaaaaaami sposo a giugno 2019 ho prenotato il trucco e la truccatrice mi ha chiesto ke devo fargli sapere se voglio che venga prima che venga il...

Giulia, venerdì 6-Lug-18 45
A
Consiglio..piano a induzione
Antonietta, Il 22 Giugno 2018 alle 11:54

Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha il piano a induzione?come vi trovate?e semplice da pulire?Grazie a tutte e buona giornata ☺️☺️

Antonietta, lunedì 25-Giu-18 21
M
Top in quarzo
Maria, Il 16 Giugno 2018 alle 13:50

Ciao ragazze martedì mi arriva la cucina è la bolgheri della stosa con top in quarzo! La ragazza del negozio solo oggi mi dice che la cucina verrà montata martedì ma L indomani viene chi si occupa del...

Giulia, domenica 17-Giu-18 3
Sposina082016!
Polizza protezione casa
Sposina082016!, Il 12 Giugno 2018 alle 16:23

Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha pensato a qualche polizza aggiuntiva per la protezione della casa rispetto alla classica Incendio e scoppio prevista dal mutuo.. secondo voi è...

Marianna, venerdì 15-Giu-18 7
Valentina
Inviti economici: siti o fai da te
Valentina, Il 13 Giugno 2018 alle 18:43

Buongiorno sposine, cerco consigli per la creazione degli inviti per il mio matrimonio. Sto valutando se ordinarli da internet o crearli da sola (dipende dal prezzo). Qualche consiglio sulla base...

Stefania, giovedì 14-Giu-18 20
Letizia
Prezzo rito civile 😱
Letizia, Il 11 Giugno 2018 alle 12:29

Buongiorno sposine, sono stata stamattina al comune a portare i documenti e le carte delle pubblicazioni fatte al comune di residenza (differente dal comune dove si trova la location in cui faremo il...

Alessandra, giovedì 14-Giu-18 63
La Yle
Cerimonia civile
La Yle, Il 10 Giugno 2018 alle 22:12

Ciao a tutte, io mi sposo il 28 luglio in una chiesa sconsacrata oggi adibita a biblioteca. Come aggiunta al rito civile ho previsto solamente la lettura di una poesia, ma partecipando una settimana...

Titti ❤️, lunedì 11-Giu-18 10
G
Qualche foto di casa vostra?
Giulia, Il 8 Giugno 2018 alle 13:29

Salve a tutte ragazze... Stiamo facendo casa e vorrei qualche spunto per renderla il più possibile come piace a me... Che ne dite se mi postate foto delle vostre case? Io amo uno stile moderno ma dai...

SARA, lunedì 2-Mar-20 8
Alice
Luna di miele on the Road...
Alice, Il 9 Giugno 2018 alle 07:59

Buongiorno spose!!! Curiosità, ma qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze...on the Road???

Priscilla, sabato 9-Giu-18 7
Annie
Trucco...fai da Te! Ho bisogno delle vostre foto
Annie, Il 6 Giugno 2018 alle 10:04

Buongiorno a tutte sposine! Per il grande giorno, ho deciso di fare da sola il trucco. Ho già tenuto in considerazione la componente emotiva. Con i cosmetici me la cavo abbastanza bene, ma ovviamente...

Annie, mercoledì 6-Giu-18 4
Sara
Villa Marta: rito civile autentico?
Sara, Il 3 Giugno 2018 alle 10:49

Ciao ragazze! Un'informazione tecnica: qualcuna di voi che ha celebrato/celebrerà il matrimonio a Villa Marta (Roma), mi sa dire se il rito civile è quello autentico? Sarà una cosa sciocca ma non mi...

🌸, domenica 3-Giu-18 6
Valentina
Addio al nubilato a...gardaland!!!
Valentina, Il 31 Maggio 2018 alle 16:15

Ciao a tutte!!!! So che è ancora prestissimoooooo ma vi sembra stupida l'idea di organizzare l'addio al nubilato andando a Gardaland? Io adoro le attrazioni di Gardaland e, pur essendo nella vita...

Sara, domenica 24-Apr-22 57
Arianna
Disposizione cucina
Arianna, Il 31 Maggio 2018 alle 10:39

Salve a tutte, chi mi fa vedere come sono disposte le vostre cucine? Bozze o foto reali... e perché no mi spiegate perché quella disposizione? In pratica vorrei capire il criterio per progettare una...

Giovanna, martedì 5-Feb-19 35
Veronica
Che metallo scegliere per le fedi?
Veronica, Il 28 Maggio 2018 alle 12:23

Ciao sposine!! Mi aiutate con questo immenso dilemma?! A me ed al mio fm non piace la classica fede d'oro giallo e quindi mi sono documentata. La fede in oro bianco ho letto che s'ingiallisce, la fede...

Simona, mercoledì 6-Giu-18 29
Lea
Rito civile al location quanto si paga?
Lea, Il 24 Maggio 2018 alle 22:31

Ciao ragazze voglio solo chiedere.. quanto si paga al comune per avere la cerimonia nel location?

STEFANIA, giovedì 7-Giu-18 12
Silvia
Scelta delle fedi 2.0
Silvia, Il 8 Maggio 2018 alle 09:22

Ciao Brides.... visto che il mio ultimo post riguardo la nostra scelta delle fedi ha avuto tanti riscontri, voglio condividere con voi anche la Nostra scelta finale. Alla fine abbiamo scelto proprio...

Giulia, giovedì 24-Mag-18 11
Veronica
Come avete dipinto la vostra casa? Mi fate vedere? Foto😊
Veronica, Il 24 Maggio 2018 alle 07:53

Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3...

Sheila, lunedì 6-Ago-18 54
S
Le vostre cucine con isola
Sposadecisa, Il 20 Maggio 2018 alle 18:45

Ciao a. Tutte ragazze 😊😊😊io adoro le cucine con isola con il piano ad induzione sull’isola😍😍 chi c’è lha me le può far vedere ? Come sono le vostre ??? Sono davvero molto curiosa

Mimi, mercoledì 30-Mag-18 12
Giulia
Delusione testimone (post lungo)
Giulia, Il 17 Maggio 2018 alle 23:28

Buona sera ragazze 😊 Speravo di trovarmi a scrivere tutto tranne che questo ma, purtroppo, eccomi qui... Avevo sentito tante persone parlarne e io ero convintissima che non sarebbe capitato a me... La...

Giulia, sabato 19-Mag-18 99
N
Atelier..ma chi si credono di essere? Paranoia
Nina, Il 15 Maggio 2018 alle 23:51

Mi sposo tra meno di due mesi e ancora nn mi chiamano per la prova.inoltre sanno già che vorrò dei cambiamenti..avevano detto in maggio e ancora niente.. le ho scritto io ma nn mi degnano di risposta....

Nina, mercoledì 16-Mag-18 39
Dalila
Rito relioso /rito civile
Dalila, Il 9 Maggio 2018 alle 21:11

Ciao a tutte ragazze vi farò una domanda un po' strana.... il prossimo anno sabato 20 luglio convolero' a nozze con rito religioso con il mio fm . Il fatto è questo :tutti e due ci terremo moltissimo...

Sabrina, venerdì 11-Mag-18 7
Carmen
Arredamento
Carmen, Il 7 Maggio 2018 alle 17:38

Quanto avete pagato per l'arredamento moderno della casa? Noi stiamo appena iniziando questa fase! Vorrei la cucina con l'isola, la stanza da letto stile moderno, il divano con il tavolino per il...

Carmen, giovedì 31-Mag-18 16
Anna 👰🏻
Arredamento camera da letto
Anna 👰🏻, Il 1 Maggio 2018 alle 20:09

Ciao a tutte. Vorrei un vostro consiglio. Stiamo ristrutturando casa. A terra abbiamo parquet rovere naturale come in foto. Siamo indecisi sull’arredamento della camera da letto. Per il momento...

Valeria, domenica 6-Mag-18 3
Marco
Firma dei testimoni rito civile
Marco, Il 6 Maggio 2018 alle 01:51

Ciao a tutti, Noi ci sposeremo con il rito civile. Avremo 2 testimoni a testa, ci chiedevamo in quanti potranno effettivamente firmare con l'ufficiale comunale. Grazie per le vostre risposte e buon...

Tity, domenica 6-Mag-18 15
Ale
Chi come me....soffre di lombosciatalgia
Ale, Il 4 Maggio 2018 alle 22:55

Buonasera ragazze premetto che non porto tacchi ...se li porto molto bassi ( non posso osare perché sarei più alta del mio fm non mi piace) ... ma la cosa più grave che guardando i vs topic e i negozi...

Anna, venerdì 4-Mag-18 5
Flavia
Fotografie a dicembre di pomeriggio/sera
Flavia, Il 3 Maggio 2018 alle 17:59

Ciao a tutte!!! Mi sposo il 19 dicembre 2019 alle 15.00 e dopo tante tante indecisioni sul fatto se fosse meglio la mattina o il pome... il fascino delle lucine di Natale e dell’atmosfera serale ha...

Carlotta, venerdì 18-Mag-18 12
Sandra
Mobili, dove li avete comprati?
Sandra, Il 2 Maggio 2018 alle 08:03

Salve ragazze, io e mio marito gia vivevamo insieme prima di sposarci e con le spese del matrimonio non potevamo anche pensare alla casa, ma ora pensavamo di rifare piano piano qualche stanza e mi...

Sandra, venerdì 4-Mag-18 46
Simone
Rito religioso in Villa???
Simone, Il 1 Maggio 2018 alle 12:26

Ciao ragazzi! io e la mia futura moglie l'anno prossimo ci sposiamo in villa e vorremmo fare il rito religioso direttamente in loco e quindi senza fare il passaggio dalla Chiesa. Per caso sapete se è...

Sabrina, martedì 1-Mag-18 6
Deb
Ville per rito civile valido provincia Milano/como/varese
Deb, Il 1 Maggio 2018 alle 16:45

Buongiorno a tutti. Io e il mio compagno vorremmo sposarci l'anno prossimo e stiamo valutando delle ville che celebrano il rito civile riconsciuto dallo stato. Abbiamo già visto qualcosa on-line però...

Carlota, mercoledì 2-Mag-18 4
Mimy
Lenzuola materasso 160x195! Help
Mimy, Il 29 Aprile 2018 alle 10:31

Buongiorno ragazze, siccome il mio fidanzato è alto quasi 2 metri, mi ha convinta a prendere il letto un pochino più grande... il materasso sarà 160x195! Per chi lo ha già, le lenzuola standard vanno...

Elena, lunedì 30-Apr-18 10
Ginè  🍀💎
Cucine a induzione
Ginè 🍀💎, Il 29 Aprile 2018 alle 13:02

Ciao gioie qualcuno di voi ha preso la cucina induzione? Vi trovate bene? A me l'hanno sconsigliata e poi m hanno detto che essendo k funziona a elettricità Consuma un sacco. Fatemi saper

Mimi, lunedì 30-Apr-18 14
Sposa
Pubblicazioni al comune
Sposa, Il 29 Aprile 2018 alle 08:13

Buongiorno brides! per la promessa ci hanno chiesto la marca da bollo e la fotocopia del documento d'identità. sapete se va bene anche la patente? lo chiedo perché fm non trova più la carta d'identità...

Belle 💖, domenica 29-Apr-18 28

Gruppi generali

Ispirazione