Cerro Maggiore, Milano · Da Dicembre 2015
Mi sono innamorata del mio fm a cavallo di una moto (da qui il tema del matrimonio!). Felicemente sposata!
- Super Sposa
- 4.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Buongoirno ragazze!! Finalmente sono riuscita a fare qualche foto alla mia zona living: la mia amatissima cucina con annessa sala da pranzo e il mio soggiorno! Tra l'altro ieri mi hanno anche...

Sera donne! Volevo avere qualche delucidazione sul comprare casa. Io e mio marito siamo interessati ad un appartamento in una palazzina che deve ancora essere finito. La signora dell'agenzia ci ha...

Emozioni forti, lacrime di gioia e di commozione, invitati felicissimi e serata perfetta! Ci hanno fatto solo complimenti, anche il catering perché mangiavamo (hanno detto una delle poche coppie nella...

Il contatore è ormai a zero. Sto per passare la mia ultima notte da nubile nel mio letto di ragazzina: non ci dormo da un anno e mezzo e già questo fa strano!Quasi non me ne rendo conto che fra...

Buonasera sposine! Oggi avevo un pochino di tempo e ho fatto una prova della nail art per il grande giorno! Ho preso spunto da un'immagine trovata su Internet (vi metto tutte e due le foto! ). Devo...

Grazie alla mia mamma sono andata da Zunica a Milano, specializzati in scarpe sposa e le ho trovate! Tacco 8 opentoe in pizzo con fiocchettini abbinati da mettere sulla punta a clips, quindi...

E poi decidi di fare una bella cenetta con un mega pezzo di carne alla griglia e patate al forno....e niente ti svegli alle 4 con lui che ronfa beatamente accanto a te e tu fra un po' vedi i mostri e...

Buongiorno sposine, altro giorno altro sfogo! Ho iniziato a chiedere qualche preventivo in giro per farmi bella il giorno delle nozze e OMMAMMAMIA CHE PREZZI!!! Come si fa a chiedere tra i 150 e i 200...

Buongiorno sposine! Io abito in provincia di Milano e proprio dietro casa mia hanno aperto il mega centro commerciale ad Arese. Stamattina (armata di sana pazienza) ho voluto provare a dare...

Eppure abbiamo 3 settimane sicure! Ok che vogliamo vedere nuova zelanda e poi fare qualche giorno in nuova Caledonia però accidenti! Lunedì sapremo se potremo aggiungere qualche giorno...anche solo 2...

Buona Pasqua sposine! Leggendo qua e la mi é sorta la domanda! Ma i segnaposto sono obbligatori? Esattamente a cosa servono? Io ho intenzione di assegnare solo i tavoli alle persone non il posto dove...

Mi spiace usarvi come valvola di sfogo, ma se non butto fuori esplodo! Il matrimonio che vorrei: celebrare rito civile in location con parenti e amici per facilitare le cose a tutti e per godermi a...

Allora premesso che ho una wedding planner (presentatami da una mia amica) a cui avevamo detto di proporci location in cui si poteva svolgere il rito civile (quindi con delega a casa...