Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Cerro Maggiore, Milano · Da Dicembre 2015

Mi sono innamorata del mio fm a cavallo di una moto (da qui il tema del matrimonio!). Felicemente sposata!

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3116giorni 10hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Ecco a voi la mia zona giorno!
Giulia in Vita di coppia, Il 16 Novembre 2017 alle 10:06

Buongoirno ragazze!! Finalmente sono riuscita a fare qualche foto alla mia zona living: la mia amatissima cucina con annessa sala da pranzo e il mio soggiorno! Tra l'altro ieri mi hanno anche...

Giulia, venerdì 17-Nov-17 37 901
Giulia
Domanda per chi ha comprato casa! help!
Giulia in Vita di coppia, Il 23 Febbraio 2017 alle 18:28

Sera donne! Volevo avere qualche delucidazione sul comprare casa. Io e mio marito siamo interessati ad un appartamento in una palazzina che deve ancora essere finito. La signora dell'agenzia ci ha...

Valentina, venerdì 24-Feb-17 26 812
Giulia
Ho detto si! 15/10/16 il giorno più bello della mia vita!
Giulia in Just Married, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:54

Emozioni forti, lacrime di gioia e di commozione, invitati felicissimi e serata perfetta! Ci hanno fatto solo complimenti, anche il catering perché mangiavamo (hanno detto una delle poche coppie nella...

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 50 1.381
Giulia
Ci siamo: poche ore al si!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2016 alle 00:06

Il contatore è ormai a zero. Sto per passare la mia ultima notte da nubile nel mio letto di ragazzina: non ci dormo da un anno e mezzo e già questo fa strano!Quasi non me ne rendo conto che fra...

Rossella, sabato 15-Ott-16 26 366
Giulia
La mia nail art fai-da-me!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2016 alle 19:37

Buonasera sposine! Oggi avevo un pochino di tempo e ho fatto una prova della nail art per il grande giorno! Ho preso spunto da un'immagine trovata su Internet (vi metto tutte e due le foto! ). Devo...

Giulia, giovedì 5-Mag-16 27 648
Giulia
Ho trovato le scarpeeeee!
Giulia in Moda nozze, Il 18 Aprile 2016 alle 17:34

Grazie alla mia mamma sono andata da Zunica a Milano, specializzati in scarpe sposa e le ho trovate! Tacco 8 opentoe in pizzo con fiocchettini abbinati da mettere sulla punta a clips, quindi...

Francesca, martedì 19-Apr-16 42 825
Giulia
Voglio dormireeeee!
Giulia in Vita di coppia, Il 16 Aprile 2016 alle 04:22

E poi decidi di fare una bella cenetta con un mega pezzo di carne alla griglia e patate al forno....e niente ti svegli alle 4 con lui che ronfa beatamente accanto a te e tu fra un po' vedi i mostri e...

Mariangela, sabato 16-Apr-16 20 456
Giulia
Trucco e parrucco.....ma quanto mi costi??!!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2016 alle 09:29

Buongiorno sposine, altro giorno altro sfogo! Ho iniziato a chiedere qualche preventivo in giro per farmi bella il giorno delle nozze e OMMAMMAMIA CHE PREZZI!!! Come si fa a chiedere tra i 150 e i 200...

Giulia, venerdì 15-Apr-16 12 220
Giulia
Ma dove sono finiti i colori primaverili???!!!
Giulia in Moda nozze, Il 14 Aprile 2016 alle 12:07

Buongiorno sposine! Io abito in provincia di Milano e proprio dietro casa mia hanno aperto il mega centro commerciale ad Arese. Stamattina (armata di sana pazienza) ho voluto provare a dare...

Ivana, venerdì 15-Apr-16 35 437
Giulia
Aiuto forse abbiamo pochi giorni!
Giulia in Luna di miele, Il 3 Aprile 2016 alle 02:43

Eppure abbiamo 3 settimane sicure! Ok che vogliamo vedere nuova zelanda e poi fare qualche giorno in nuova Caledonia però accidenti! Lunedì sapremo se potremo aggiungere qualche giorno...anche solo 2...

Serena, domenica 3-Apr-16 3 315
Giulia
Segnaposto: ma sono obbligatori? !
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2016 alle 01:00

Buona Pasqua sposine! Leggendo qua e la mi é sorta la domanda! Ma i segnaposto sono obbligatori? Esattamente a cosa servono? Io ho intenzione di assegnare solo i tavoli alle persone non il posto dove...

Chiara, lunedì 28-Mar-16 24 409
Giulia
Perche' non posso avere il matrimonio che voglio???!!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 14:55

Mi spiace usarvi come valvola di sfogo, ma se non butto fuori esplodo! Il matrimonio che vorrei: celebrare rito civile in location con parenti e amici per facilitare le cose a tutti e per godermi a...

Valentina, giovedì 10-Mar-16 24 883
Giulia
Aiutoooo! e ora cosa faccio?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 17:10

Allora premesso che ho una wedding planner (presentatami da una mia amica) a cui avevamo detto di proporci location in cui si poteva svolgere il rito civile (quindi con delega a casa...

Giulia, venerdì 26-Feb-16 8 367

Gruppi generali

Ispirazione