Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deb
Sposa Novella Settembre 2019 Milano

Ville per rito civile valido provincia Milano/como/varese

Deb, il 1 Maggio 2018 alle 16:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Buongiorno a tutti. Io e il mio compagno vorremmo sposarci l'anno prossimo e stiamo valutando delle ville che celebrano il rito civile riconsciuto dallo stato. Abbiamo già visto qualcosa on-line però volevo sapere se qualcuna di voi ha provato questa esperienza e sa darmi qualche consiglio o suggerimento sulla location. Noi abitiamo nella provincia di Milano ma siamo molto vicini e valutiamo anche la provincia di Varese e quella di Como. Il matrimonio sarebbe a novembre.. conoscete un posto che all'occorrenza possa utilizzare anche la zona interna?

4 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 2 Maggio 2018 alle 17:09
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deb, benvenuta in community Smiley smile

    Se vuoi celebrare il rito civile recati al tuo comune e chiedi la lista di tutte le location in cui è possibile celebrarlo con valore legale e poi guarda se sono presenti tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito:

    - Ricevimento Milano

    - Ricevimento Varese

    - Ricevimento Como

    ti lascio anche i topic delle altre sposine con i loro consigli:

    - topic: location rito civile Lombardia

    Farete un matrimonio intimo o invece sarete in molti? 🎉

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo al castello di Casiglio a Erba con cerimonia civile in loco.Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo provincia nord di Milano, vicino Legnano. Ci siamo sposati ormai ottobre 2016 a Villa repui con rito civile ufficiale! Hanno un bellissimo parco vista lago, la villa interna stupenda e una bella struttura in giardino per il ricevimento. Noi abbiamo fatto tutto lì, anche prepararci. Hanno due stanze con bagni interni su due piani diversi. Molto organizzati. La villa si trova a Besozzo. Magari per alcuni risulta lontana ma non ti devi spostare. Arrivi, posteggi (c'è grosso posteggio interno) e ti vivi la giornata e poi torni a casa.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a villa Mattioli fa parte delle dimore del gusto li fanno il rito civile direttamente in location.... Ti consiglio di guardarle tutte sono fantastiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione