- Matrimonio
- Community
Giada
Erba, Como · Da Giugno 2017
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Da piccola prendevo "di nascosto" l'abito di mia madre dall'armadio, oggi ne ho uno tutto mio che mi rende... Visualizza altro
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Da piccola prendevo "di nascosto" l'abito di mia madre dall'armadio, oggi ne ho uno tutto mio che mi rende bella come non avrei mai immaginato di essere. Nell'attesa che arrivi il 16 giugno 2018, mi dedico al mio lavoro (che amo) e all'amore della mia vita con cui convivo da 9 mesi!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche, ma all'insegna del divertimento! Nessuno si dovrà annoiare!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1295790-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jillian -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone + Kura Kura
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.079Il primo giorno dell’anno davanti la Tour eiffel mentre si illuminava alle 19:00, me l’ha chiesto ♥️ Solo 10 minuti prima mi diceva “eh sarebbe stato bello chiederti di sposarti qua in effetti, ma...
Chi di voi come me festeggerà il primo Natale da Moglie? Come vi sentite a riguardo? Cosa regalerete a vostro Marito?
Le mie foto più recenti
27Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Anna
2180 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
2213 giorni faBuongiorno a tutte qualcuna ha utilizzato le orchidee come fiori X bouquet e decorazioni chiesa?
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione