Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Erba, Como · Da Giugno 2017

Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Da piccola prendevo "di nascosto" l'abito di mia madre dall'armadio, oggi ne ho uno tutto mio che mi rende... Visualizza altro

Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Da piccola prendevo "di nascosto" l'abito di mia madre dall'armadio, oggi ne ho uno tutto mio che mi rende bella come non avrei mai immaginato di essere. Nell'attesa che arrivi il 16 giugno 2018, mi dedico al mio lavoro (che amo) e all'amore della mia vita con cui convivo da 9 mesi!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2484giorni 16hh
Anna
La proposta alla parisienne
Anna, Il 4 Gennaio 2019 alle 16:46

Il primo giorno dell’anno davanti la Tour eiffel mentre si illuminava alle 19:00, me l’ha chiesto ♥️ Solo 10 minuti prima mi diceva “eh sarebbe stato bello chiederti di sposarti qua in effetti, ma...

Mapiman, venerdì 11-Gen-19 16
Chiara
Orchidee
Chiara, Il 5 Dicembre 2018 alle 08:04

Buongiorno a tutte qualcuna ha utilizzato le orchidee come fiori X bouquet e decorazioni chiesa?

Giulia, giovedì 6-Dic-18 14
Monica
Primo Natale da Marito e Moglie
Monica, Il 4 Dicembre 2018 alle 12:34

Chi di voi come me festeggerà il primo Natale da Moglie? Come vi sentite a riguardo? Cosa regalerete a vostro Marito?

Deborah, mercoledì 5-Dic-18 17
Elenia
Curiosità album foto
Elenia, Il 7 Novembre 2018 alle 11:21

Quali sono le dimensioni del vostro album? Vi chiedo xké il nostro fotografo ci ha proposto vari formati..

Federica, giovedì 29-Nov-18 7
Carlotta
Testimoni
Carlotta, Il 28 Novembre 2018 alle 11:57

BUONGIORNO A TUTTI....COSA REGALERETE Ò AVETE REGALATO AI VOSTRI TESTIMONI?? IO SONO NEL PALLONE PIU TOTALE

Concetta, giovedì 29-Nov-18 33
**_Monica_**
Album: tradizionale o fotolibro? Pro e contro
**_Monica_**, Il 24 Novembre 2018 alle 08:43

Ci sono arrivate le foto e assembliamo noi l'album. Non sappiamo deciderci: tradizionale (tela di lino bianca in copertina per entrambi) o fotolibro? Il costo è più o meno uguale. Voi cosa preferite e...

Giada, lunedì 26-Nov-18 22
S
Indecisa sull'auto: se è bianca che fiocco metto?
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 20:11

Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca dell'auto per il trasporto da casa a chiesa, location foto e location pranzo. Avevo già scritto una prima possibilità ma ora forse ho la possibilità di avere in...

Giada, martedì 20-Nov-18 11
E
La vostra foto con papà 😍
Emanuela, Il 19 Novembre 2018 alle 22:06

Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere...

Giulia, giovedì 26-Nov-20 38
Mara
Prima il rito nuziale o il rito della sabbia???
Mara, Il 19 Novembre 2018 alle 15:42

Ciao a tutti, vi prego aiutatemi con questo dubbio amletico.... mi sposo ad agosto in villa con rito civile ma, dato che il rito di per sè è triste e troppo veloce, volevo arricchire la cerimonia con...

Anto, martedì 4-Dic-18 19
Cristina
Sondaggio..diteci la vostra.. Quale foto facciamo ingrandire?? 📸
Cristina, Il 16 Novembre 2018 alle 18:51

Buonasera Sposine e Sposini!!! Stasera, dopo la chiamata del fotografo, in casa nostra è sorto il dilemma dell’ingrandimento della foto di nozze 🤣 Siamo indecisi... quale foto tra queste fareste...

Federica, martedì 18-Dic-18 195
A
Ryokan in Giappone?
Arianna, Il 7 Novembre 2018 alle 14:31

Ciao a tutte.. chi di voi è stata in luna di miele in Giappone e può dirmi se nei ryokan ti fanno vestire con i loro costumi?

Elena, mercoledì 7-Nov-18 4
Erika
Viaggio di nozze 🏝
Erika, Il 4 Novembre 2018 alle 23:41

Ciao a tutte ragazzeee, mi dareste qualche idea per il mio viaggio di nozze??? Mi sposo a Giugno del 2020 e vorrei andare in così tanti posti in tutte le parti del mondo che non ho proprio idea di...

Alessia, martedì 6-Nov-18 61
Chiara
Spose senza calze
Chiara, Il 29 Ottobre 2018 alle 08:39

Ciao, come qualcuno di voi saprà ci sposiamo il 13 settembre 2019 e io sono partita con l’idea di non indossare le calze anche perché farà sicuramente caldo. Secondo voi starò scomoda? Chi si è...

Laura, giovedì 11-Apr-19 27
Francesca
Canzone d’ingresso in sala
Francesca, Il 3 Novembre 2018 alle 16:27

Ciao a tutte, sono in momento “scelta del musicista” e quindi sto cercando di capire cosa mi piacerebbe nei momenti salienti! Come ingresso degli sposi in sala mi piacerebbe molto un intro fatto da...

Giada, martedì 6-Nov-18 3
Laura
Per chi non ama il cuscino...portafedi alternativi!
Laura, Il 31 Ottobre 2018 alle 14:15

Non mi è mai piaciuto esteticamente il classico cuscino portafedi... non so perché!! Eppure ne vedo anche di bellini Per chi come me ricerca un portafedi alternativo, lascio un po' di idee! ...

Eva, martedì 20-Nov-18 34
Lara
Estensione mare Giappone. Maldive o Figi?
Lara, Il 31 Ottobre 2018 alle 07:09

Buondì a tutte future sposine! Io e il mio fm ci sposeremo il prossimo aprile e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze in particolare sull’estensione mare tra Maldive e Figi. Qualcuna di voi che ci...

Lara, venerdì 2-Nov-18 21
Cristina
Quando il fotografo ti chiede le fedi... Foto!!!!
Cristina, Il 30 Ottobre 2018 alle 11:00

Ecco cosa succede quando, durante il ricevimento, i vostri fotografi vi chiederanno se potete lasciargli le fedi per qualche minuto!! Le adoro queste foto, non potevano mancare!! 😍 peccato non possa...

Cristina, lunedì 5-Nov-18 64
Francesca
Chi vi accompagnerà all'altare?
Francesca, Il 25 Ottobre 2018 alle 23:59

Buonasera ragazze..chi vi accompagnerà all'altare? Io purtroppo ho perso mio padre a gennaio 😭 mi accompagnerà mio fratello!

Pamela, lunedì 29-Ott-18 63
Giada
Servizio post-matrimoniale
Giada, Il 25 Ottobre 2018 alle 14:58

Ciao spose!! E' da un po' che sto pensando di organizzare un servizio post matrimoniale magari in qualche posto un po' particolare... Qualcuna di voi l'ha fatto? Grazie Giada

Simona, sabato 27-Ott-18 21
Jessica
Iniziamo con i primi accessori 😍
Jessica, Il 24 Ottobre 2018 alle 21:12

Ciao a tutte ragazze.. Volevo condividere con voi che mi sono arrivati i primi accessori per il grande giorno..li ho ordinato da forcine mon amour..mi sono trovata benissimo..ve la consiglio..vi...

Angela, domenica 28-Ott-18 31
Mariangela
Per chi è stata in Giappone
Mariangela, Il 15 Ottobre 2018 alle 22:28

Buonasera brides! Finalmente dopo 10000 ideeio e fm ci siamo decisi per la metà.. Giappone e Maldive.. ma io X nn farmi mancare nulla ho deciso di fare anche 2 giorni a Dubai.. entrambi avremo 20...

Lulù, martedì 16-Ott-18 7
Luisa
mondo convenienza si o no?
Luisa, Il 15 Ottobre 2018 alle 18:23

Arredamento??? Ciao a tutte/i ho bisogno di consigli e recensioni su Mondo Convenienza... Qualcuna di voi ha già acquaistato da loro? Quella che mi preoccupa di più è la cucina! Conviene da loro?

Micaela, martedì 16-Ott-18 45
G
Primo incubo da matrimonio😂
Giulia, Il 13 Settembre 2018 alle 11:02

Mi sento quasi onorata 😂 Mancano ancora un sacco di mesi, ma la mia testolina mi ha regalato il mio primo incubo 😂 In sostanza quel giorno ci eravamo dimenticati di portare il Tableu 😂 E i miei...

Cindy, sabato 15-Set-18 30
Federica
Sos canzone entrata ristorante!!
Federica, Il 10 Settembre 2018 alle 21:57

Ciao a tutte!! Dobbiamo scegliere una canzone per l entrata prima della cena!! Che dia una bella carica!! Idee? Eviterei cose già sentite e risentite tipo Bruno mars,ecc

Antonella, martedì 11-Set-18 32
Giada
Prima notte di nozze
Giada, Il 30 Agosto 2018 alle 13:33

Ciao ragazze, sono finalmente arrivata a - 21 😍. Vorrei chiedervi un consiglio. Noi partiremo per il viaggio di nozze il 3 dicembre però mi piacerebbe andare da qualche parte la sera del matrimonio,...

Giada, giovedì 30-Ago-18 6
A
Castello di Casiglio
Andrea, Il 30 Agosto 2018 alle 09:34

Ciao a tutte Mi sposo tra 1 anno (12 luglio 2019) non vedo l'ora. Fremo per organizzare tutto e attendo delle risposte per iniziare! Mi piace molto Castello di Casiglio Qualcuna di voi si è sposata...

Valentina, giovedì 30-Mag-19 5
Giulia
Quando rivolgersi all’agenzia di viaggi?
Giulia, Il 29 Agosto 2018 alle 22:39

Ciao ragazze! Ci sposaremo a giugno 2019 ma il viaggio di nozze per motivi di lavoro sará ad Agosto. Siamo ancora in alto mare sulla meta, per questo vi chiedo: quanto tempo prima è necessario...

Giulia, lunedì 10-Set-18 38
V
Vestito
Valeria, Il 29 Agosto 2018 alle 08:37

Ciao a tutte... mi sposo il 15 giugno 2019.. non sono ancora andata a vedere per l'abito da sposa.. secondo voi sono in ritardo?? una persona che conosco e si sposa a settembre 2019 mi ha detto che...

Stefi, mercoledì 29-Ago-18 41
D
Piano cottura ad induzione
Debora, Il 7 Agosto 2018 alle 12:29

Nella mia cucina stavo pensando di mettere il piano cottura ad induzione, qualcuna di voi l’ha messo?? Come ci si trova?? In fatto di consumi di elettricità com’è?? Grazie a tutte 😊

Rally, giovedì 1-Ago-19 40
Giada
e adesso si inizia a organizzare il matrimonio di mamma!!!
Giada, Il 22 Agosto 2018 alle 12:17

Ciao spose! Ormai il mio matrimoni è un bellissimo ricordo! L'anno prossimo si sposerà mia mamma con il suo compagno, quindi per non perdere il ritmo, via con l'organizzazione!!! Il 6 luglio non è poi...

Giada, giovedì 23-Ago-18 12
D
Spose giovanissime?
Dicembrina20, Il 23 Agosto 2018 alle 03:32

Spose giovanissime come me ne abbiamo?

Giulia, lunedì 27-Ago-18 38

Gruppi generali

Ispirazione