Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta

Testimoni

Carlotta, il 28 Novembre 2018 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
BUONGIORNO A TUTTI....COSA REGALERETE Ò AVETE REGALATO AI VOSTRI TESTIMONI?? IO SONO NEL PALLONE PIU TOTALE

33 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 29 Novembre 2018 alle 11:41
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo 4 testimoni: 3 maschi e 1 femmina.

Abbiamo optato per gli orologi..

Sector per gli uomini.. siamo sotto i 100 Euro

Testimoni 1

e Ottaviani per la donna.. sempre sotto i 100 Euro

Testimoni 2

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto due viaggi con Boscolo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carlotta 😍😍
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bello,per una coppia matura è un oggetto valido e con un significato importante...mi hai dato un input grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo regali personali, i nostri testimoni sono coppie sposate da tantissimi anni e quindi faremo loro un ricordo di Swarovski da tenere in casa vi posto la foto.....sono due uccellini appollaiati su un ramo fiorito che simboleggiano l'amore eterno... a noi sono piaciuti tantissimo😍😍😍

Testimoni 3
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla mia testimone abbiamo regalato una collana di swarovsky che ricordava la mia e al testimone di mio marito un orologio di legno che gli piaceva tantissimo! Smiley smile Sono stati super apprezzati!

• Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai 4 testimoni maschi faremo gli orologi. Alle due damigelle un bracciale 😊
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE A TUTTE SIETE STATE IN TANTE E TUTTE CON IDEE DIVERSE... TECNICAMENTE HO PIU DIFFICOLTÀ NEL TROVARE UN REGALO PER LA COPPIA DI TESTIMONI DA PARTE DEL MIO FM. IN QUANTO SONO ADULTI CIRCA 50 ANNI, POI GLI ALTRI TESTIMONI SONO COETANEI QUINDI POTREI REGALARE DELLE COLLANE...MA QUESTA COPPIA IN PRATICA HA GIA TUTTO TUTTO😱
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi penso faremo un buono in agenzia viaggio.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se posso aiutarti, io sarò testimone di mia cugina e ci siamo messe d'accordo per il regalo che avrebbe dovuto farmi, mi ha chiesto lei direttamente cosa mi sarebbe piaciuto, di scegliere qualcosa ed io ho scelto di farmi regalare qualcosa per la mia futura casa: l'asse da stiro Foppapedretti!Smiley shame chiedi a loro, magari può servirgli qualcosa in particolare..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alle mie 2 testimoni orologio e smartbox invece ai testimoni del mio fm una caffettiera vera a forma di Batman e una cornice invece a sua sorella bo alto mare!

• Rispondi
  • Stefi
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise noi avremo 4 trestimoni, matrimonio dicembre. ai due uomini che hanno già casa loro abbiamo preso due natività di pastori fatti a mano (vestiti di stoffa occhi di vetro) tipici della tradizione napoletana. loro vengono da fuori qiinddi si portano a casa un pezzo tipico da esporre a natale come ricordo.alle due testimoni due ragazze non ho idea. mi piacerebbe fare lo stesso regalo dei due uomini (peraltro molto costoso) ma non so se apprezzerebbero... .
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Modena
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io orologio al mio amico testimone e a mia sorella (altra testimone) un viaggio io e lei in Scozia.. sono regali diversi ma mia sorella è mia sorella 😅😂
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi regalare qualcosa che sai che gli serve per la casa, un capezzale, o qualcosa di0personale.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la tv e anche loro per noi sempre tv
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato due braccialetti d’oro sia a lei che a lui.. noi abbiamo speso per entrambi la stressa somma.. abbiamo pensato che potesse essere la cosa più utile, in quanto possono usarli perché l’oro non passa mai, o eventualmente fonderli e farci poi quello che vogliono con i soldi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto combattuta...Non vorremmo spendere una grossa cifra e cmq fare per le donne lo stesso regalo e per l unico uomo un altro regalo. Credo che opteremo o per i gemelli o per un bracciale per quanto riguarda il testimone uomo. Per le donne forse un bracciale oppure anche qualcosa di borbonese (prendendo qualcosa all' outlet!).
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quelli di mio marito un oggetto per la casa, alla mia ho fatto il trollbeads mentre al mio testimone ho regalato un biglietto per una partita nba a New York.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farò la bomboniera come tutti gli altri
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito alla sua ha regalato un Pandora con ciondolo e al suo un oggetto x la casa (lui non voleva un oggetto personale).
    I miei erano tre .mio fratello e mia cognata hanno ricevuto un weekend benessere e il portaspezie Thun..la loro bambina e nostra figlioccia l'angelo da appendere in cameretta con scritto diddo e Didda e la data delle nozze ..alla mia amica un dodo
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io sono in crisi. Quando noi siamo stati testimoni hanno regalato a me un bracciale di perle e a lui un orologio della nautica. regali molto apprezzati.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io regalerò orologi agli uomini e bracciale/orecchini alle donne..

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2019 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per le ragazze abbiamo pensanto ad un anello riviera diamanti piccolini neri e i ragazzi penso orologio
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi regaleremo degli orologi da polso Smiley smile

• Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato un orologio da comodino un vaso grande uno svuota tasche un porta candele e un portacioccolattini tutto dipinto a mano.
    Ah svuota tasche personalizzati con le iniziali dei testimoni e una pergamena per ringraziamento
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orologi festina uomini parure collana e orecchini alle donne sempre di qualche marca
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato alle donne una collana della stroili oro con goccia centrale
    Ai maschi un tennis
    Un bracciale praticamente! Molto bello.

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato a dei regali personalizzati. Una mia amica adora i libri. Sceglierò un testo per lei
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti!!!

Veramente una bellissima idea, anche il mio tema sarà quello dei libri e mi hai dato un validissimo suggerimento!

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai pensato ad una cosa personale che possano volere? Oppure ad uno smart box?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carlotta! Purtroppo per il regalo ai testimoni si cerca sempre di non ricadere sul regalo scontato cercando di regalare qualcosa di valore e bello. Magari orologio nel caso di testimone uomo e collana/punto luce o anche orologio per la testimone donna. Magari se sono una coppia sarebbe bello anche un cofanetto viaggio o proprio un weekend oppure un complemento d'arredo (ma che sia bello ovviamente Smiley xd )

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi abbiamo regalato delle collane di libri.

Il tema del matrimonio erano i libri e le bomboniere di tutti gli invitati erano dei libri diversi e pensati appositamente per ogni invitato/coppia.

Alle testimoni (2 io e 3 mio marito) abbiamo regalato: l'intera collana del trono di spade, 5 libri su grandi donne del passato e del presente (Ipazia, Artemisia gentileschi, Rita Levi Montalcini, etc), un libro fotografico di un famoso chef, le cronache di narnia in edizione speciale ed illustrata e le edizioni speciali ed illustrate del necronomicon e dei racconti di Lovecfarft

Sono stati super super apprezzati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa