Primo Natale da Marito e Moglie ❤️ Ci sembra di essere sposati da una vita, come se non fossimo mai stati in nessun altro posto se non nella nostra famiglia, nella nostra casetta 😍 Cosa gli ho regalato io a mio marito per il nostro primo Natale? Il nostro bellissimo figlio che sta per nascere 💙👪🎄🏡🐰❤️
Anche noi primo Natale da marito e moglie! Ci siamo regalati il capodanno a Parigi, quindi sotto l'albero un pensiero giusto per scartare qualcosa! Ancora non so cosa prendergli però...
Emozionatissimaaaa! Ci sposeremo il 22 dicembre, quindi questo sarà il nostro primo Natale da sposati. Considerato il periodo economico ci faremo un pensierino, io gli prenderò un libro del suo autore preferito. Siamo accaniti lettori e quello sarà il suo primo libro sul comodino della nostra casetta 😍
Diciamo che è il nostro terzo natale insieme... 2016 primo da "frequentatori", 2017 primo da fidanzati, 2018 primo da marito e moglie... ci sono dei regali sotto l'albero.. pensieri più che altro.. nulla di costoso con le spese abbiamo già dato quest'anno!!!! giochi per la play per lui e libro per me (spero!)
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Lecco
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi.... E lo faremo lontano dai parenti. Niente regali
Per noi questo è il primo Natale da marito e moglie, ma anche da genitori. Sarà il primo anno in cui io e mio marito non ci regaleremo nulla quel giorno perché abbiamo già ricevuto il nostro regalo il 10 settembre, quando è nato nostro figlio dopo mesi di ricerca.
Tesoro , eccomi!!!!😊 Sono emozionatissima!!!! Non so proprio cosa regalargli ,avevo aperto un topic proprio per suggerimenti 😉😉😉tu cosa gli regalerai?
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per noi primo Natale da marito e moglie e, come sempre per le grandi occasioni, abbiamo deciso di regalarci un viaggetto ❤️ Nulla di impegnativo, ma faremo 4 giorni a Stoccolma!