Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Saggia Maggio 2019 Torino

Per chi è stata in Giappone

Mariangela, il 15 Ottobre 2018 alle 22:28 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buonasera brides! Finalmente dopo 10000 ideeio e fm ci siamo decisi per la metà.. Giappone e Maldive.. ma io X nn farmi mancare nulla ho deciso di fare anche 2 giorni a Dubai.. entrambi avremo 20 giorni circa e ci siamo resi conto che tutte e 3 le mete diventano ingestibili con i giorni (già fm èsceso a compromessi di fare 6 notti alle Maldive invece che 7!)... quindi ora si stava valutando se togliere takayama e kanazawa al giro che vorremmo fare o le 2 notti a Dubai.. X chi è stato in Giappone, vale la pena visitare le due città? Noi abbiamo pensato di fare 3 notti a Tokyo, 1 takayama,1kanazawa, 4 Kyoto e 2 Osaka.. qualcuna ha dei consigli? Se è il caso di togliere qlc i Giappone X far stare anche due notti a Dubai? Grazie mille a tutte!!

7 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 16 Ottobre 2018 alle 09:47
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho prenotato il viaggio di nozze settimana scorsa! Faremo 12 notti in Giappone e 9 in Malesia (Mare a Redang + Kuala Lumpur le ultime 2). Ti consiglio prima di tutto di farlo con l'agenzia sia per l'assistenza sia per gli sconti ai quali solo loro possono accedere (ad esempio, alle Maldive nei resort, i pacchetti Honeymoon).

Per quanto riguarda il Giappone, ho le prime 3 notti e Tokyo, 2 a Kanazawa, 3 a Kyoto, 1 Nara, 2 Osaka e 1 sul Monte Koya. Mi sono resa conto che 3 notti a Tokyo sono poche, così come sto cercando di inserire la visita a Hiroshima e Miyajima in giornata da Osaka. Ma le due notti a Kanazawa (o nel tuo caso a Takayama) non le toglierei, è una parte di Giappone autentico da non perdere. Inserisci anche un Ryokan, è un'esperienza unica!

• Rispondi
  • Vivy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bari
    Vivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho fatto il viaggio di nozze in Giappone e ho visto tutte le mete nipponiche che hai in programma. Il mio consiglio è di includerle e di stare meno a Tokyo: essendo state protette dalle Alpi giapponesi, Takayama e Kanazawa non sono state bombardate durante la II guerra mondiale ed interi quartieri sono ben conservati. Se vi interessa visitare la parte più storica e tradizionale è una meta da non perdere.

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi abbiamo fatto il viaggio di nozze in Giappone... Il mio consiglio è di non togliere tempo e giorni al Giappone. E' troppo bello! Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo giappone poi cambogia e mare in thailandia 😊 faremo un tour di 9 giorni jn giappone ma fossi in voi starei meno giorni a tokyo magari...peró non mi perderei takayama/kanazawa....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi staremo sugli 8000... ho già dei preventivi dell agenzia e sto vedendo che facendolo da me andrei a risparmiare pochino.. ma neanche più di tanto...0
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo avere un ottimo budget per il viaggio che volete fare.. una coppia di amici solo per il Giappone 10.000 aggiungendo anche località mare 16.000/17.000€ divertitevi ragazzi 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò Giappone e Maldive...è la prima volta anche per me, mi hanno consigliato di vedere più cose e possibili in Giappone per per tutto vale la pena vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa