- Matrimonio
- Community
Federica
Borgaro Torinese, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato perfetto! Un giorno indimenticabile. Mille emozioni, tutte concentrate in 24 ore. Avevo il terrore della pioggia e invece si è rivelata una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Auto matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Tra pochi giorni partiamo per il Messico per la luna di miele (playa del Carmen).. qualcuno ha aggiornamenti su situazione alghe? Grazie mille!
Ciao a tutte!! Dobbiamo scegliere una canzone per l entrata prima della cena!! Che dia una bella carica!! Idee? Eviterei cose già sentite e risentite tipo Bruno mars,ecc
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
2656 giorni fa
Ho creato un post
2767 giorni faTra pochi giorni partiamo per il Messico per la luna di miele (playa del Carmen).. qualcuno ha aggiornamenti su situazione alghe? Grazie mille!
Ho creato un post
2786 giorni faCiao a tutte!! Dobbiamo scegliere una canzone per l entrata prima della cena!! Che dia una bella carica!! Idee? Eviterei cose già sentite e risentite tipo Bruno mars,ecc
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM