COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2018
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Mi chiamo Valentina ho 26 anni e sto con Luca da 10 anni quasi! Una bellissima storia che coroneremo con il nostro matrimonio! Il tema sarà il vino 🍷 e lo stare insieme Con i nostri amici e famigliari!
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Buongiorno ragazze, vi scrivo in preda all'ansia sperando che qualcuna possa aiutarmi! Sono alla quindicesima settimana e questa mattina mentre ero in macchina con mio padre per evitare un impatto lui...
Ho partecipato al Topic di Lucia
266 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
301 giorni faHo creato un Topic
301 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo in preda all'ansia sperando che qualcuna possa aiutarmi! Sono alla quindicesima settimana e questa mattina mentre ero in macchina con mio padre per evitare un impatto lui ha frenato bruscamente. L'impatto non è stato...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie