Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2130 giorni fa
Ho creato un post
2131 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo in preda all'ansia sperando che qualcuna possa aiutarmi! Sono alla quindicesima settimana e questa mattina mentre ero in macchina con mio padre per evitare un impatto lui ha frenato bruscamente. L'impatto non è stato...
2179 giorni fa
Ho creato un post
2179 giorni faCiao ragazze una domanda: sono alla 8+1 e devo iniziare ad assumere integratori... La ginecologa mi ha consigliato questo ma una ragazza mi ha detto che lei ha iniziato a prenderlo dalla decima settimana. Qualche parere?
2197 giorni fa
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2198 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho ottenuto una medaglia!
2198 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Michela
2198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2198 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo 10 giorni di ritardo ho deciso di fare questi test ma non capisco se la line è la cosiddetta linea fantasma. Non mi agito perché già l'altro mese mi era successo di vedere una leggera linea per poi avere il ciclo... Qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2198 giorni fa
Buongiorno ragazze. Con la mente lucida e molto razionale vi direi che sto aspettando di fare un clearblue ma due test hanno una leggera linea rosa. Tuttavia sono terrorizzata perché ho tanti dolori. Ho delle fitte come se dovesse venirmi il ciclo,...
Ho creato un post
2199 giorni faBuongiorno ragazze. Con la mente lucida e molto razionale vi direi che sto aspettando di fare un clearblue ma due test hanno una leggera linea rosa. Tuttavia sono terrorizzata perché ho tanti dolori. Ho delle fitte come se dovesse venirmi il ciclo,...
Ho creato un post
2199 giorni faBuongiorno ragazze, dopo 10 giorni di ritardo ho deciso di fare questi test ma non capisco se la line è la cosiddetta linea fantasma. Non mi agito perché già l'altro mese mi era successo di vedere una leggera linea per poi avere il ciclo... Qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM