Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia

Multicentrum mamma

Valentina, il 29 Aprile 2020 alle 18:03 Pubblicato in Future mamme 0 17
Multicentrum mamma 1
Ciao ragazze una domanda: sono alla 8+1 e devo iniziare ad assumere integratori... La ginecologa mi ha consigliato questo ma una ragazza mi ha detto che lei ha iniziato a prenderlo dalla decima settimana. Qualche parere?

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Aprile 2020 alle 12:43
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie clarissa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti penso che finiro la scatola di acido folico e poi inizierò con quello
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😉 seguirò il consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'ha prescritto ma più tardi, prima prendevo solo l'acido folico, attorno alla 12 mi sembra mi ha prescritto multicentrum, poi un mese dopo mi ha prescritto quello con in più il DHA e ora a 26 settimane mi aggiunto magnesio e potassio!
    Lo dico sempre a mio marito che uscirà già pompata la piccola 🤣 in vita mia non avevo mai preso multivitaminici!
    Comunque segui quello che ti dice la ginecologa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo sul fatto che devi seguire la ginecologa...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto prendendo quello con anche il DHA. Devo dire però che i primi tre mesi ho preso solo acido folico e solo dal 4 ho iniziato Multicentrum. Leggendo le percentuali, almeno di quello con il DHA, di acido folico non coprono il 100% del fabbisogno giornaliero. Quindi essendo il folato principale per i primi tre mesi ho preferito prenderlo "puro" così da coprire tutto il fabbisogno e prendere Multicentrum dopo come mantenimento.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, fidati della tua ginecologa e non sentire mai quello che è stato consigliato ad altri. Ogni dottore è diverso, così come noi pazienti siamo diverse... Sono solo vitamine quindi non possono che farti bene 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato pure alla ottava tranquilla!!! Sono vitamine.. possono far solo bene a te e al bimbo 🌺 io per tutta la gravidanza ho preso acido folico e queste vitamine ma con dha
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina...io i primi tre mesi ho preso solo l acido folico. Poi dopo il terzo mese la mia ginecologa mi ha prescritto il Dav e il multicentum mamma,però non è quella confezione che hai tu in foto è diversa...ma kmq varia da dottore a dottore. Io so che alcune ragazze non prendono neanche il Dav..quindi non lo so da cosa dipenda sinceramente. ma kmq sono vitamine e fanno bene sia a te che al bambino☺☺
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fiderei più della ginecologa che di "una ragazza"!!ogni situazione e ogni gravidanza è diversa magari lei ha iniziato alla decima per un motivo che però non centra con te!io ad esempio prendo solo l'acido folico dall'inizio della gravidanza e ho iniziato da qualche settimana il ferro. Basta non prendo altro
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso verso la metà della prima gravidanza (prima ho preso altre vitamine) dietro consiglio del gine. Ma dopo due giorni mi ha provocato una reazione allergica e l'ho interrotto subito...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso Multicentrum mamma Dha fin dal positivo quindì a 4 settimane...pero se vuoi puoi prendere anche solo l'acido folico e fare un'alimentazione corretta ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono a 22+ 4... ho preso l'acido folico fino alla 15esima più o meno e poi me lo ha sostituito con il multicentrum mamma dha🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò solo acido folico fino alla 12 settimana e dopo passerò al Natalben Supra.... Mi ha consigliato così la mia ginecologa☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..😊 a me la ginecologa ha segnato il multicentrum DHA ma fin da subito, infatti lo prendo dal giorno del positivo. Quindi si, puoi prenderlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione