Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2179 giorni fa
Ciao ragazze una domanda: sono alla 8+1 e devo iniziare ad assumere integratori... La ginecologa mi ha consigliato questo ma una ragazza mi ha detto che lei ha iniziato a prenderlo dalla decima settimana. Qualche parere?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2198 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
2198 giorni fa
Buongiorno ragazze, dopo 10 giorni di ritardo ho deciso di fare questi test ma non capisco se la line è la cosiddetta linea fantasma. Non mi agito perché già l'altro mese mi era successo di vedere una leggera linea per poi avere il ciclo... Qualcuno...
2198 giorni fa
Buongiorno ragazze. Con la mente lucida e molto razionale vi direi che sto aspettando di fare un clearblue ma due test hanno una leggera linea rosa. Tuttavia sono terrorizzata perché ho tanti dolori. Ho delle fitte come se dovesse venirmi il ciclo,...
2217 giorni fa
Buongiorno ragazze, premetto che è la prima volta che uso gli stick canadesi, volevo chiedere gentilmente se qualcuno può suggerire quando sarebbe meglio procedere con il rapporto sulla base dell'intensità delle linee! Il primo stick era ieri alle...
2236 giorni fa
Buona sera ragazze, dopo l'ennesimo tentativo andato iniziamo a fare sul serio 😂 qualcuno conosce questo lubrificante?! Ho letto delle recensioni super positive... Robe da miracolo 😂
2238 giorni fa
Ciao ragazze, sono Valentina e mi sono iscritta per l'organizzazione del matrimonio che è stato lo scorso maggio 😍 Ora sono qui in attesa di una nuova fase della nostra vita. Stiamo provando da qualche mese ad avere un bambino e ieri ed oggi ho fatto...
2595 giorni fa
Oggi la mia super mamma ha preso due vestiti per il matrimonio che sarà a maggio 😍 nell'indecisione ne ha presi due hahaha. A voi quale piace di più?
2754 giorni fa
Ragazze ho scelto finalmente il colore delle nozze e come integrarlo al bouquet! Che ne dite? In chiesa mi piacerebbe stare sui toni candidi ma penso che con un bouquet di questo tipo, il nastrino dei libretti color rosso e le rose sui banchi bianche...
2754 giorni fa
2760 giorni fa
La nostra chiesa! Piccola e caratteristica immersa tra i vigneti! Sono felicissima! Spero solo che non piova perché sicuramente qualcuno resterà fuori
2772 giorni fa
Oggi ho preso l'acrilico e ho provato a decorare dei "finti" biglietti simulando le macchie del vino che saranno il tema del nostro matrimonio vi piace?
Fotografi garanzie ANFM