- Matrimonio
- Community
Anna π°π»
Napoli, Napoli Β· Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
326
Ciao a tutte. Vorrei un vostro consiglio. Stiamo ristrutturando casa. A terra abbiamo parquet rovere naturale come in foto. Siamo indecisi sullβarredamento della camera da letto. Per il momento...
Ciao ragazze...come da titolo il primo mese di clomid non ha funzionato...non ho ovulato...sono tristissima... Sto perdendo le speranze...la mia ovulazione (quelle poche volte che ce l'ho) fa...
Ciao ragazze, Il mio gine questo mese ha deciso di stimolare un po' la mia ovulazione con clomid dal 5o al 9o pm e dai monitoraggi ha visto che ho risposto bene (ho ovai multifollicolare). dal...
Le mie foto piΓΉ recenti
38AttivitΓ
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2910 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2910 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM