COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna 👰🏻
Anna 👰🏻

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

1420giorni 13hh
Anna 👰🏻
Arredamento camera da letto
Anna 👰🏻, Il 1 Maggio 2018 alle 20:09

Ciao a tutte. Vorrei un vostro consiglio. Stiamo ristrutturando casa. A terra abbiamo parquet rovere naturale come in foto. Siamo indecisi sull’arredamento della camera da letto. Per il momento...

Valeria, domenica 6-Mag-18 3 256
Lucia
..clomid non ha funzionato...
Lucia, Il 30 Giugno 2017 alle 20:16

Ciao ragazze...come da titolo il primo mese di clomid non ha funzionato...non ho ovulato...sono tristissima... Sto perdendo le speranze...la mia ovulazione (quelle poche volte che ce l'ho) fa...

Gió, venerdì 19-Gen-18 59
Alessandra
Clomid Gonasi ovulazione e speranza!
Alessandra, Il 5 Settembre 2017 alle 07:39

Ciao ragazze, Il mio gine questo mese ha deciso di stimolare un po' la mia ovulazione con clomid dal 5o al 9o pm e dai monitoraggi ha visto che ho risposto bene (ho ovai multifollicolare). dal...

Sonia, domenica 5-Apr-20 30
Veronica
Fedi Unoaerre classiche 5 grammi
Veronica, Il 4 Gennaio 2018 alle 18:24

Sposine mi potreste postare la foto delle fedi che avete scelto... le classiche 5 grammi???

Dario, sabato 27-Gen-18 26
Anna 👰🏻
Quando il prossimo concorso?
Anna 👰🏻, Il 28 Dicembre 2017 alle 19:27

Quando ci sarà il prossimo concorso? Sto facendo ora varie raccomandazioni ai miei fornitori e vorrei capire se rientreranno o meno nel prossimo concorso. Non ho ben capito come funziona. Mi aiutate a...

Flavia, venerdì 29-Dic-17 7
Verdiana
Guanti il giorno delle nozze: in o out?
Verdiana, Il 10 Settembre 2016 alle 15:05

Donzelle belle! Questo argomento è controverso! C'è chi li ama e chi li odia: parliamo proprio dei guanti! Secondo voi i guanti il giorno del matrimonio sono IN o OUT?

Anna 👰🏻, mercoledì 24-Mag-17 47
Anna 👰🏻
Guanti si o no?
Anna 👰🏻, Il 24 Maggio 2017 alle 12:41

Ragazze a due giorno dal matrimonio ho un dubbio: metto oppure no i guanti? Li ho presi in atelier ma adesso non sono convinta. Sono simili a questi in foto. Voi che dite?

Lucia, giovedì 25-Mag-17 20
Adriana
A destra o a sinistra?
Adriana, Il 24 Maggio 2017 alle 11:55

Buondì, domandina per voi. Tradizionalmente la sposa sta a sinistra della navata, lo sposo a destra, ma gli accompagnatori dove stanno? Ovvero: mia suocera sarà alla destra o alla sinistra di suo...

Adriana, giovedì 25-Mag-17 23
R
-9 giorni 😍👰
Rossella, Il 24 Maggio 2017 alle 11:08

Ragazze. Dopo due anni di attesa oggi non riesco a credere che manchino solo 9 giorni al grande passo.👰 Sono molto molto felice! Sabato vado a ritirare ip mio meraviglioso abito e quello della...

Lorena, giovedì 25-Mag-17 66
Anna 👰🏻
- 5!!
Anna 👰🏻, Il 21 Maggio 2017 alle 20:31

Ragazze mancano 5 giorni!!!! 😱😱 siamo molto felici che il giorno si avvicina ma allo stesso tempo siamo in super panico per la paura di dimenticarci qualcosa! E sopratutto non siamo ancora in ferie!...

Valeria, mercoledì 24-Mag-17 23
Anna 👰🏻
I nostri libretti messa finiti
Anna 👰🏻, Il 21 Maggio 2017 alle 20:34

A - 5 ecco i nostri libretti finiti! La copertina è in carta di Amalfi come le nostre partecipazioni. Vi piacciono?

Giada, mercoledì 24-Mag-17 12
Jessica
Lancio del proprio bouquet o bouquet da lancio?
Jessica, Il 16 Maggio 2017 alle 12:04

Buongiorno sposine! Il lancio del bouquet credo sia un momento quasi immancabile di qualsiasi matrimonio! Ai matrimoni a cui sono stata, ho sempre partecipato e l'ho sempre visto come un momento molto...

Federica, sabato 17-Giu-17 149
Elisabetta
-3 e l'ansia sale
Elisabetta, Il 16 Maggio 2017 alle 16:01

Sposineee non mi sembra ancora vero!! Questo sabato mi sposo!! stamattina quando mi sono svegliata ho realizzato veramente.. avevo un nodo allo stomaco.. e tutto è stato più evidente quando ho...

Debora, martedì 16-Mag-17 7
Lisa
Primo ballo!!!
Lisa, Il 15 Maggio 2017 alle 14:56

Uno inizio a settimana sposine....oggi pensavo al primo ballo....che canzone avete scelto? Quella vostra canzone o altro? Io non ho ancora pensato a nessun momento musicale della giornata 😅

Federica, martedì 16-Mag-17 35
Anna 👰🏻
Consegna inviti/partecipazioni terminata
Anna 👰🏻, Il 14 Maggio 2017 alle 20:23

Finalmente abbiamo finito la consegna di inviti e partecipazioni pe il nostro matrimonio! Sono piaciuti a tutti! E io sono molto felice perché li abbiamo curati nei minimi particolari e sono proprio...

Titti, martedì 16-Mag-17 13
Sara
Prezzo del vostro bouquet
Sara, Il 12 Maggio 2017 alle 19:41

Ciao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto​ fiori di stagione ! Sono curiosa

Caterina, lunedì 15-Mag-17 80
Anna 👰🏻
Kit di emergenza sposa
Anna 👰🏻, Il 14 Maggio 2017 alle 20:18

Cosa porterete con voi il giorno del matrimonio per le emergenze/catastrofi nucleari/invasioni aliene e ogni altra possibilità?! Hahahaah E sopratutto dove metterete tutte queste cose? Io pensavo in...

Maria, martedì 16-Mag-17 17
Elisa
Reggiseno one piece per schiena nuda. chi l'ha provato?
Elisa, Il 23 Febbraio 2017 alle 14:45

Ciao! Curiosando in internet ho trovato questo push up che si "aggancia" con l'adesivo ai lati del giroseno, lasciando libera la schiena. Qualcuno l'ha mai provato? Sta su oppure si stacca o scivola?...

Marika, sabato 13-Mag-17 112
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
A.a.a. aaaaaiuto!!! crisi da reggiseno!!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 5 Aprile 2017 alle 10:03

Ciao stupende sposine! Mi rivolgo a quelle di voi che - come me - hanno la dote/sfortuna di avere un seno medio/prosperoso (quarta-tendente-quinta)... Avrò un abito con scollo a cuore/halter (cioè...

Lily, venerdì 12-Mag-17 33
Cristina
Intimo schiena scoperta
Cristina, Il 1 Maggio 2017 alle 20:42

Ragazze il mio abito avrà la schiena trasparente e per questo non so che intimo prendere. Non riesco ad uscire senza reggiseno soprattutto adesso quando il seno si svuota dopo che mia figlia beve. Non...

Diletta, sabato 13-Mag-17 42
Titti
Reggiseno invisibile
Titti, Il 9 Maggio 2017 alle 14:29

Buondì spose,siccome il mio sarà un abito scollato dietro e porto una 4d avevo pensato di acquistare un reggiseno invisibile.qualcuna che lo ha acquistato e con la mia taglia forte mi saprebbe...

Anna 👰🏻, venerdì 12-Mag-17 18
S
Intimo sposa
Silvana, Il 20 Settembre 2016 alle 17:04

Sposine volevo chiedervi un consiglio..ho scelto un abito con scollo a cuore e schiena Tattoo..che reggiseno posso usare? Da premettere che ho bisogno di un reggiseno che mantenga bene..ho un seno...

Anna 👰🏻, venerdì 12-Mag-17 13
Anna 👰🏻
- 14 giorni che manca!?!?!
Anna 👰🏻, Il 12 Maggio 2017 alle 20:16

Ragazzeeeee mancano 14 giorno al mio matrimonio e non mi sembra vero. Sono felicissima che finalmente la data sia vicina e non vedo l'ora di vivere quel giorno tanto sognato ma ....sono in panico per...

Paola, sabato 13-Mag-17 5 179
Anna
A tavola... sposa a destra o sinistra dello sposo?
Anna, Il 12 Maggio 2017 alle 16:49

Come da titolo mi è sorto.un dubbio... Come ci dobbiamo mettere noi sposi a tavola? La sposa va a destra o sinistra dello sposo?Grazie mille a chi mi risponderà!

Laura, sabato 13-Mag-17 39
Valentina
Adesivi intimo seno
Valentina, Il 22 Aprile 2017 alle 00:59

Ragazze ciao ! Per il mio abito vorrei trovare adesivi per il seno. Non posso mettere reggiseno perché farebbe un effetto diverso per il corpetto. Ho acquistato adesivi su Amazon ma non attaccano ....

Anna 👰🏻, venerdì 12-Mag-17 28
E
Bridal buddy! una soluzione geniale!
Emanuela, Il 10 Maggio 2017 alle 23:58

BridalBuddy Ragazze questo video è per tutte le sposine che hanno scelto abiti principeschi e un po ingombranti....mi è capitato per caso su fb! Una genialata!!!! Io lo compro!😂😂

Elisa, mercoledì 4-Apr-18 41