COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Titti
Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta

Reggiseno invisibile

Titti, il 9 Maggio 2017 alle 14:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Buondì spose,siccome il mio sarà un abito scollato dietro e porto una 4d avevo pensato di acquistare un reggiseno invisibile.qualcuna che lo ha acquistato e con la mia taglia forte mi saprebbe consigliare?

18 Risposte

Ultime attività da Anna 👰🏻, il 12 Maggio 2017 alle 20:52
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    Ok bello! Su quale sito l'hai preso? Potresti darmi il link? Vorrei prendere qualcosa del genere anch'io ma temo che tra vestito ingombrante e body diventi un'impresa andare a bagno hahaahja
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    Ciao. Anch'io vorrei comprare questi adesivi. Perché credo abbiamo anche un effetto push up. Dove li hai presi? Puoi dirmi la marca? Grazie mille
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    Figurati! Smiley smile sono certa che troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao ... anche io ho provato il reggiseno a coppa di silicone di intimissimi... e lascia perdere... sono rimasta molto scontenta!!!! Anche io ho una scollatura molto profonda dell abito da sposa a ti dirò ... Non metto il reggiseno ma sei cerotti ci tireranno "su " il mio seno che ne ha tanto bisogno 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    Grazie per i tuoi consigli cara! Credo che mi fermerò al reggiseno incrociato...non posso far inserire le coppe nel vestito...è molto leggero e anche scollato...non mi terrebbe nulla...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Sì sì, grazie!
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    Quelli allacciati dietro sono certamente più stabili. Non preoccuparti dell'eventuale effetto "salsicciotto" (solo a Kate Moss non verrebbe un rotolo!): succede a tutte ma, se regoli bene i lacci, può accompagnare dolcemente le tue curve senza segnarti troppo. Per chi ha un VERO seno (e non i miei due brufoli sul petto Smiley tongue ) a maggior ragione quello adesivo non è adatto: non sarebbe in grado di contenere bene tutto (e la sensazione di scivolamento sarebbe più accentuata, secondo me). Come dicevo nel primo commento, potresti provare a farti cucire delle coppe rigide nel vestito (il tessuto è molto più stabile del silicone adesivo).
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Ha delle alette trasparenti sui lati. Sicuramente però essendo un body tiene meglio delle coppe adesive. Mi arriva tra qualche giorno magari ti faccio sapere com è 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Uff...ne ho trovato uno che si intreccia attorno al busto. Non essendo io uno scheletro fa una sorta di salsicciotto tutto intorno! Avrei tanto voluto un'altra soluzione!!!
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    Ciao Silvia, materialmente non credo scivolassero realmente (ma non posso dirlo con certezza perché comunque il vestito poteva "frenare" la discesa essendo aderente sulla parte superiore). In ogni caso, anche se si fosse trattato semplicemente di una sensazione, è veramente fastidioso! Credo che già una sposa abbia la piccola quanto piacevole difficoltà di sentirsi a proprio agio in un abito unico che non si porta tutti i giorni, aggiungere pure il reggiseno "ballerino" diventa un supplizio! Mi sento di sconsigliarlo caldamente! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Sto cercando la soluzione anche io...per il momento ne ho trovato uno che si incrocia sul busto...ma devo provarlo con l'abito per vedere se è sufficiente la scollatura sulla schiena...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    E questo come si tiene su? Anche io ho un abito scollato sulla schiena e sto cercando la soluzione...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Fausta! Ma era solo una sensazione o scivolavano giù per davvero le coppe?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    Io non ho un seno abbondante ma non mi andava L'idea di mettere quello adesivo..la schiena è scoperta e ho comprato questo qui adesso aspetto che mi arrivi

Reggiseno invisibile - 1

Reggiseno invisibile - 2
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Titti ·
    • Segnala
    Sono spacciata 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala

Ragazze.. è unflop in generale!.. io non ho seno abbondante ma avendole provate anche io posso dirvi sia una catastrofe! .. meglio farsi fare le coppe preformate nell'abito

• Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    Ciao Tiziana, io non ho una taglia grande (purtroppo) ma ho indossato un reggiseno invisibile sotto l'abito da sera del mio 18 esimo compleanno e ti posso dire che.....è una tortura!avevo le coppe adesive di Intimissimi (proprio perché la scollatura era particolarmente generosa sulla schiena); avevo costantemente la sensazione che sviolassero giù....mi innervosivano! Ho sentito che molte spose si fanno cucire le coppe dentro la scollatura dell'abito....potresti tentare questa soluzione!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao!Io sono una 3E e non sono riuscita a trovare il reggiseno invisibile, lo fanno solo per le coppe piccole! Ho provato ad utilizzare anche quello adesivo, ma é stato un flop.Non saprei davvero cosa consigliarti, anche a me piacciono molto gli abiti con la scollatura profonda sulla schiena ma stavo pensando di rinunciarci proprio perché io senza reggiseno non mi trovo proprio!! 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇