- Matrimonio
- Community
Silvia

Fondi, Latina · Da Novembre 2016
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17/8/17. Sono seconde nozze sia per me che per il mio fm ed abbiamo deciso di fare una cerimonia ed una festa molto molto... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17/8/17. Sono seconde nozze sia per me che per il mio fm ed abbiamo deciso di fare una cerimonia ed una festa molto molto informali, all'insegna della scioltezza...
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio molto informale e probabilmente un pò sui generis...niente bouquet ma braccialetto di fiori, niente bomboniere ma segnaposto per tutti e mega confettata...niente inviti ma gruppo whatsapp...Il rito civile si svolgerà in Comune dove arriverò a bordo di una vecchia 500 blu e dove saranno ad attendermi i miei due figli che mi accompagneranno da fm. La festa si svolgerà presso l'abitazione di amici che hanno un meraviglioso giardino. Il tema conduttore sarà il vino, passione che unisce me ed il mio compagno, e l'allestimento (curato nei minimi dettagli da me che ho la passione per la creatività) sarà rustico-vintage...botti, torchio, juta...carretto, lanterne...Avremo un intrattenitore musicale che ci consentirà di cenare rilassati con della buona musica (ah...cena buffet!) e poi di cantare, giocare e divertirci!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
900
Condivido con voi il mio tableau tema vino...circa 800 tappi!!! 😰

Care neo sposine o future spose di agosto, ho bisogno del vostro aiuto..Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet ed allestimento casa e chiesa, considerate le temperature elevate del mese di...

Eh sì...poche ore e poi ci siamo!!!!
Le mie foto più recenti
74Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Silvia
2232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2343 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione