- Matrimonio
- Community
Concetta

Moliterno, Potenza · Da Gennaio 2016
Per ogni donna esiste l'uomo giusto, per ogni sposa esiste l'abito dei sogni.. L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare! Forse sono queste due le... Visualizza altro
Per ogni donna esiste l'uomo giusto, per ogni sposa esiste l'abito dei sogni.. L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare! Forse sono queste due le frasi che più mi rappresentano ... Sogno un matrimonio semplice e modesto, ma allo stesso tempo unico ed indimenticabile, con particolare attenzione alla cura dei dettagli. L'elemento fondamentale di quel giorno sarà l'amore che mi lega da poco più di un anno al mio fm, l'unico che ha saputo rendermi felice con piccoli gesti e con i suoi modi umili e gentili, l'unico che ha fatto tornare a battere il mio cuore malconcio dopo tante batoste e a comprendere il vero significato della parola AMORE!!
- Sposo Preciso
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
609
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Siete voi a decidere la combinazione di abiti da sposa che più vi piace! Cosa preferite di uno e dell'altro? A abito da sposa con coda PronoviasB abito da sposa con coda Nicole Se vi piacciono i...

Mi ritrovo in questo momento ha scegliere le letture per il grande giorno...ho già scelto la prima lettura e il salmo,adesso manca la seconda lettura...sono proprio indecisa come se non ce ne nessuna...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2476 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione