Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2014
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e... Visualizza altro
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e nonostante le varie difficoltà (ci saremo dovuti sposare nel 2016) abbiamo ormai bloccato la location ecc per il 2 settembre 2017. Sono una sposa poco tradizionaista.. no forse per niente tradizionalista! Non vedo l ora di sposarmelo!
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo ufficialmente con rito civile in comune, il giorno festeggeremo da soli in ristorante. Il nostro matrimonio verrà poi festeggiato con amici e parenti con rito simbolico.. Sarà una festa in cui si ballerà e spero tutti i nostri ospiti per quel giorno si sentano rilassati e divertiti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-e-luigi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
848Noto che nel gruppo della Regione non c'è tanto afflusso di scambi di opinioni, per cui scrivo qui con la speranza che altre conterranee possano darmi dei consigli.Lunedì abbiamo appuntamento con...
Sono a -50 gg (quindi il mese prossimo mi sposo?!e non so perché sono così tranquilla!) comunque chi si sposa a settembre a che punto è? Vi manca qualcosa da ultimare? Noi stiamo tanto tranquilli ma...

Chi cm me??? Come state???

Le mie foto più recenti
9AttivitÃ

Ho partecipato al post di Alessia
2753 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

Ho partecipato al post di Consi
2813 giorni fa
Amici
52Gruppi generali
Ispirazione