Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Settembre 2017 Novara

Spose settembre 2017

Consi, il 2 Agosto 2017 alle 20:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Sono a -50 gg (quindi il mese prossimo mi sposo?!e non so perché sono così tranquilla!) comunque chi si sposa a settembre a che punto è? Vi manca qualcosa da ultimare? Noi stiamo tanto tranquilli ma ho paura di ritrovarmi all'ultimo con delle cose da fare che non avevo calcolato! Smiley atonished La cosa che continuiamo a rimandare è la disposizione dei tavoli!

Spose settembre 2017 - 1

46 Risposte

Ultime attività da Faby&gabry, il 3 Agosto 2017 alle 16:44
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io -51!!!!!!!!!!! 24 settembre! ho finito di confezionare le bomboniere devo solo metterci i confetti..

settimana prossima inizio i segnaposti, invece da ieri le scatoline confettata ...!!

per il resto sto tranquilla perchè ho tutto organizzato.. Smiley smile

aspetto a fine agosto le conferme x i tavoli Smiley laugh ma c 'è tempo

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la disposizione dei tavoli
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 29 giorni e sono più indietro di voi Smiley ups
    • Rispondi
  • C
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bomboniere decise e fermate già dall'inizio dell'anno (le ritirerò l'ultima settimana) tableau niente!ancora non sappiamo come chiamare i tavoli e come disporre la gente...e libretti messa menomale non mi servono perché farò solo rito civile.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -50!!!! Si avvicina il 23 settembre 😍 Noi abbiamo ancora una decina di partecipazioni da dare, bomboniere fatte, centrotavola fatti, tableau da finire, menù scelto, fedi da ritirare, prova trucco fatta, prova parrucco da fare. Mi preoccupa il fatto che questo mese lavoro tantissimo e per i "fai da te" devo rimandare a settembre 😱
    • Rispondi
  • C
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi due anni prima ma certe cose per forza di cose non si potevano fare tanto prima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi ci sposiamo il 9...è tutto deciso, mancano solo i dettagli...prendere alcune decorazioni, fare prove acconciatura, disposizione tavoli e tableau...ma a me sembra di aver tempo ancora! Ce la farai a fare tutto vedrai Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 6 settembre.... Abbiamo già fatto tutte le cose più importanti, mancano gli ultimi dettagli che purtroppo bisogna fare per forza gli ultimi giorni. Diciamo che siamo partiti 2 anni fa ad organizzare e volutamente ho voluto fatto tutto prima, di modo che arrivo gli ultimi giorni che posso stare tranquilla e rilassata.
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bomboniere, tableu , libretti messa sono pronti ?

• Rispondi
  • C
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesso problema, non siamo quasi mai a casa insieme per cui ancora domani sera avremo ancora delle partecipazioni da consegnare!! Spero le ultime!
    • Rispondi
  • C
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano i nomi ai tavoli, i gioielli per me, la camicia le scarpe e papillon a lui, regalo ad un testimone, decidere un'acconciatura per me (già fatte 2 prove tutte out) e domani sera spero finiremo di consegnare le ultime partecipazioni! Purtroppo su questo siamo in ritardo perché io e il mio moroso non siamo quasi mai a casa insieme!
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-57!! tableu , bomboniere, libretti messa disposizione tavoli avete fatto? a voi cosa manca ?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di si...sotto le ferie ci metteremo sotto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 15 mi sposo...devo fare disposizione tavoli...scegliere tovagliato...scegliere dettagli x fiori e musica...sn in ritardo cn partecipazioni (xk già sn arrivate tardi)...nn abbiamo ferie...lui lavora mattina e pm io fino alle 15.00...quindi consegno nel pm...del resto sono calma...burocrazia terminata ieri cn consegna al parroco...terminare casa.
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno -36, l'ansia cresce perché ancora ci sono tantissime cose da ultimare, la disposizione dei tavoli, prove abito trucco e parrucco... regali paggetti è tanto altro ancora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiiii il 22 settembreeeee .. consegnati inviti mancano i tavoli da formare
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi...-49! Sono stressata e stanca...per fortuna ora arrivano le ferie...spero di riprendermi 😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il primo settembre e sono nella tua stessa identica situazione... ce la faremo vero??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 e dobbiamo ancora fare: Tavoli, pensare ai coni, vedere la macchina, sistemare i dettagli con fiorista, dj, prete, catering e stampare i menù e i libretti...ce la possiamo fare. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lucca
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 22 e se ti può consolare la disposizione dei tavoli non l abbiamo ancora completata.. pensa che abbiamo cominciato ad organizzare ad agosto 2017!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -48: oggi ho la prima prova trucco, lunedì ho fatto la prima prova abito e ordinato i libretti per la liturgia. Manca solo il saldo del viaggio di nozze che faremo i primi di settembre e il ritiro di bomboniere e confetti il 18 settembre. Sono abbastanza tranquilla. Spero di non aver dimenticato nulla! 🤣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -33 e tra poco andrò a fare la prima prova capelli. Ieri presi fedi e bloccato fioraio, devo fare ancora i libretti messa e qualche altra cosa. Ma devo dire sono molto tranquillaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a -41... Ci sposeremo il 14 settembre.... Ci manca solo la disposizione dei tavoli!!! Per il resto siamo molto tranquilli e sereni... E fiduciosi che andrà tutto per il meglio!!!!😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 6..... da decidere il bouquet...e gioielli ancora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ticino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 e sto ultimamando il tableu de mariage, mo mancano i segni posti, libretto messa e disposizione tavolo in parte già fatta. Devo fare ancora il card box per le buste e la cornice per il photoboot ma niente so troppo impegnativo mi auguroSmiley smile piano piano inizia a sentirsi che sta arrivando il momento. Noi a fine mese avremo rito civile e probabilmente per quello sento il momento ancora più vicino. Dai che ci siamo Ragazze!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 25 sett e sono nella tua stessa situazione 😃
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per gli ultimi preparativi 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio.contatore segna -29e a -50 era super tranquilla.ora sono a mille non per agitarti eh ma l.ansia.tra poco arrivera ma.ho tutto sotto controllo per ora e come te apparte i tavoli e tutto fatto continuo a rimandare ma.credo sia aarrivato il momento!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -51, casa da ultimare, pulire, comprare elettrodomestici, ricevimento da fare e tanta roba ancora. Ho tanta ansia. Voi ?

• Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -47 manca ancora tanto cose
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il contatore segna - 28.. Mancano le ultime cose della casina e definire i tavoli...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -29! ci mancano regali testimoni.. libretto messa.. il mio intimo .. fare tavoli ... ultime prove abito .. scegliere la torta ... e credo basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa