Zanica, Bergamo · Da Maggio 2016
sembra strano dirlo, o meglio scriverlo ma....finalmente anche noi ci sposiamo... il 1 settembre 2017.. A N S I A!!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno più bello? Quando l'ho conosciuto. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? Amarti. Il difetto peggiore? Il malumore. La persona più pericolosa? Quella che mente. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia. La sensazione più piacevole? La pace interiore. L’accoglienza migliore? Il sorriso. La miglior medicina? L’ottimismo. La forza più grande? La fede. La cosa più bella del mondo? L’amore ♥
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-e-samuel-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
28
E a voi sposine quanto manca? Io non sto più nella pelle 😍😍😍
Sono a -50 gg (quindi il mese prossimo mi sposo?!e non so perché sono così tranquilla!) comunque chi si sposa a settembre a che punto è? Vi manca qualcosa da ultimare? Noi stiamo tanto tranquilli ma...

Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Attività

Ho partecipato al post di Sibilla
2823 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
2824 giorni fa

Ho partecipato al post di Carmen
2824 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione