Zanica, Bergamo · Da Maggio 2016
sembra strano dirlo, o meglio scriverlo ma....finalmente anche noi ci sposiamo... il 1 settembre 2017.. A N S I A!!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sibilla
3179 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3180 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3180 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3319 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carolina
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3420 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3421 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3421 giorni faBuonasera sposinee io sono del 1995, e mi sposo il 1 settembre 2017 quindi avrò ancora 21 anni xk sono nata il 5 settembre.. Voi di ke anno siete e a ke età vi sposeretee? ???
Ho partecipato al post di Sara
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3431 giorni fa
Ho creato un post
3431 giorni faCiao sposine belle, voi dove andrete a fare il vostro bellissimo viaggio di nozze? Noi avevamo in mente un bellissimo villaggio a Santo domingo ma ce l hanno sconsigliato xke a settembre c'è il rischio uragani ?? uff era il nostro sogno..
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM