Zanica, Bergamo · Da Maggio 2016
sembra strano dirlo, o meglio scriverlo ma....finalmente anche noi ci sposiamo... il 1 settembre 2017.. A N S I A!!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sibilla
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3520 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carolina
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3621 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3622 giorni faBuonasera sposinee io sono del 1995, e mi sposo il 1 settembre 2017 quindi avrò ancora 21 anni xk sono nata il 5 settembre.. Voi di ke anno siete e a ke età vi sposeretee? ???
Ho partecipato al post di Sara
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3632 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faCiao sposine belle, voi dove andrete a fare il vostro bellissimo viaggio di nozze? Noi avevamo in mente un bellissimo villaggio a Santo domingo ma ce l hanno sconsigliato xke a settembre c'è il rischio uragani ?? uff era il nostro sogno..
Ho ottenuto una medaglia!
3634 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM