- Matrimonio
- Community
Daniela
Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
Sono una persona ansiosa, precisa e mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli.
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte sono Daniela ho 35 anni sono napoletana ma vivo a Londra. Mi sposerò quest anno a Settembre matrimonio organizzato da un giorno all altro. La mia compagna dopo diverse volte che mi ha chiesto di sposarla ha detto basta ora dobbiamo organizzarci entro l anno. E cosi sarà. Ci sposeremo in comune qua a Londra....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/daniela-e-federicaIl racconto del mio matrimonio
Ciao a tutti... Io e mia moglie ci siamo sposate a Londra con matrimonio civile in un'antica libreria a Westminster. Un'emozione unica pronunciare in inglese la frase "yes i...
Vedere il racconto del tuo matrimonioPost a cui partecipo
78
Ciao a tutte. Mi sono sposata 8 anni fa e le mie nozze sono state rovinate dai parenti di mio marito purtroppo. Ho molti brutti ricordi. Mi sono ripromessa che al decimo anniversario avremmo creato...
9 Settembre 2017 Sono già passate 3 settimane dal nostro giorno, ma le emozioni che ci sono state sono ancora fortissime! Avevo paura che qualcuno si potesse annoiare o che non riuscissimo a...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Le mie foto più recenti
35Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM