- Matrimonio
- Community
Daniela

Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
Sono una persona ansiosa, precisa e mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli.
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte sono Daniela ho 35 anni sono napoletana ma vivo a Londra. Mi sposerò quest anno a Settembre matrimonio organizzato da un giorno all altro. La mia compagna dopo diverse volte che mi ha chiesto di sposarla ha detto basta ora dobbiamo organizzarci entro l anno. E cosi sarà. Ci sposeremo in comune qua a Londra....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/daniela-e-federicaIl racconto del mio matrimonio
Ciao a tutti... Io e mia moglie ci siamo sposate a Londra con matrimonio civile in un'antica libreria a Westminster. Un'emozione unica pronunciare in inglese la frase "yes i...
Vedere il racconto del tuo matrimonioPost a cui partecipo
77
9 Settembre 2017 Sono già passate 3 settimane dal nostro giorno, ma le emozioni che ci sono state sono ancora fortissime! Avevo paura che qualcuno si potesse annoiare o che non riuscissimo a...

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...

Le mie foto più recenti
35Attività

Ho partecipato al post di Lorenzo
2761 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2769 giorni fa
Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con ---> Cambierai il colore dei tuoi capelli? ...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione