Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
Sono una persona ansiosa, precisa e mi piace organizzare tutto nei minimi dettagli.
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
9 Settembre 2017 Sono già passate 3 settimane dal nostro giorno, ma le emozioni che ci sono state sono ancora fortissime! Avevo paura che qualcuno si potesse annoiare o che non riuscissimo a...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Ragazze che canzone avete scelto per il vostro primo ballo.??? Noi eravamo indecisi sino all'ultimo tra "era una vita che ti stavo aspettando" di Renga e "come nelle favole" di Vasco... Alla fine ha...
Sono in ritardo perché abbiamo deciso di sposarci in 3 mesi ❤️ E voi ? Meglio veloci o una lunga attesa prima del si? 👰🏻
Pochi minuti ci separano dal nostro 10 settembre...Sono a casa di mia sorella dopo aver passato una splendida serata con lei, il suo compagno, i miei e Davide.Per il momento nn sono in ansia... però...
Ciao sposine non vediamo l'ora che arrivi questo fatidico giorno 6,settembre 2017 di ke zona siete?
Buongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza......
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Finalmente ragazze è arrivato il nostro mese...BENVENUTO SETTEMBRE sono felicissima e nel stesso memento emozionata...stamattina mi sono venuti a trovare le mie amiche rosse ahahaha un pensiero in...
Domani è il grande giorno...e io non ho ancora scelto l'acconciatura😑😑 ne ho provate tante ma non so decidermi😢😢 voi quale preferite?tenere conto che sono fatte di fretta e senza i punti luce. ...
Buongiorno sposine! Oggi pomeriggio ho la seconda prova delle lenti a contatto graduate. Sto imparando, ma non è per niente facile! Non è facile mettersi praticamente un dito nell'occhio... L'ultima...
Ed eccoci qui😍😍 noi siamo quasi pronte😍😍 -2😍😍
Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...
Valigia Just married... porta fedi...porta confetti... porta regalo testimoni...porta tutto 😂😂😂
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Sposine di settembreeee, ci siamooo!!! Come vi sentite? Cosa manca? Agitazione ne abbiamooo???
A - 12 gg dal matrimonio nn ho fatto la prova trucco ne capelli. perchè? Abito a londra ed aspettavo questa settimana x scendere in italia dalla famiglia della mia compagna la quale sorella...
Hi girlsEccoci una parte dei miei porta-"riso"... niente riso per me perchè il comune me li ha vietato... qui si chiamano confetti. vi piacciono??
Ragazze mi sposa in una chiesetta minuscola su una montagna immersa in un Borgo medievale che una volta era il paese...ora il problema e che essendo piccolissima dentro Non ci sta nnt per poter fare...
Ciao amiche sposine, volevo condividere con voi il nostro cake topper😁 arrivato questa mattina!!!Sono troppo felice perché dal vivo è molto bello 👍Aspettando Giugno 2018❤❤❤
Ciao a tutte ragazze..mancano 17 giorni al mio grande giorno e non me ne rendevo conto, fino a ieri...fm è andato con sua sorella a scegliere il suo vestito..e ho cominciato a realizzare davvero che...
Fotografi garanzie ANFM