- Matrimonio
- Community
Elisabetta

Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio romantico ma allo stesso tempo semplice (mi troverei in imbarazzo se così non fosse xD). I nostri invitati non saranno moltissimi perchè non vogliamo invitare chiunque ma soltanto gli intimi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
630
Buongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza......

Dopo diversi giorni riesco ad entrare sull'applicazione (dal cellulare crasha) e niente sto a -8 giorni. Incredibile come sono volati questi giorni... non lo credevo possibile... voi ad ansia come...
Le mie foto più recenti
30AttivitÃ

Ho creato un post
2760 giorni faBuongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza... Sono andata a letto solo all'1e30.Ed ora inizio a...

Ho partecipato al post di Elisabetta
2768 giorni fa
Ho creato un post
2769 giorni faDopo diversi giorni riesco ad entrare sull'applicazione (dal cellulare crasha) e niente sto a -8 giorni. Incredibile come sono volati questi giorni... non lo credevo possibile... voi ad ansia come state? Io gradirei al mondo la mia felicità ma ho un...
I miei video più recenti
1Amici
23Gruppi generali
Ispirazione