Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Buongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza......

Dopo diversi giorni riesco ad entrare sull'applicazione (dal cellulare crasha) e niente sto a -8 giorni. Incredibile come sono volati questi giorni... non lo credevo possibile... voi ad ansia come...

-9 Yeahhhhhhh ...non vedo l'ora che sia il 3 Settembre 😍😍😍E voi ad ansia come state messe??? ( per ora la Mia è rinchiusa in gabbia ma credo che a breve evaderà ) 😬😎

Riscrivo qui il topic perché forse ho sbagliato sezione😅... Io sono dei Castelli romani, il nostro fotografo di Ostia e ovviamente non conosce questi posti. Qualcuna di voi può dirmi Nemi com'è se ha...

Qual è il vostro budget e dove andrete o siete andate a vedere?A me piacciono abiti molto stretti e il mio budget e lode low low cost....800€ 😓

I giorni volano in fretta ❤️ Domenica devo assemblare le wedding bag e sto concludendo i segnatavolo! Beh , che dire?! Ci siamo davvero ... e a voi sposine ? Quanto manca ?

...a meno 18 giorni iniziano a farsi avanti gli incubi, questa nottata l'ho passata a piangere.La truccatrice e la parrucchiera non si sono presentate all'appuntamento. Ho perso l'orologio per evitare...

Ragazze qualcuna che mi da qualche delucidazione in più sul passaporto?!! Quanto tempo prima richiederlo?!? E quanto costa più o meno farlo ?!? Grazie a tutte

Ancora 12 ore e la conta dei gg e finita..ho iniziato da 585gg..e sono passati in fretta..sono emozionata al massimo.adesso siamo venuti a vedere come hanno allestito il ristorante..e una giornata...

Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...

Il nostro contatore segna -25 ansia a mille, emozionati a dir di sì e anche impazienti. Non vediamo l'ora che arrivi il 5 settembre. Voi come siete messe?

Ciao bellezze!!!! Finora di sicuro avrò 2 damigelle.... La mia nipotina che avrà 6anni..e la mia cuginetta che ne avrà 5e mezzo. Sono ancora indecisa se coinvolgere due mie amiche....ci sto ancora...

Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Ciao ragazze... Fate confettata? Se è si che gusto sceglierete e che marca?

Ragazze mi potete aiutare con i balli di gruppo? Purtroppo non me ne intendo tantissimo e dovrei dare un minimo di lista al musicista 😅

Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!

È normale che sto con l'ansia per il meteo????? E sono solo a 36 giorni.....

Innamorata del trucco.. sono stata a fare la prima prova abito con il trucco scelto per il matrimonio.. Sono impazzita di gioia nel vedermi con il vestito e truccata! Ah quello dietro di me è il mio...

Ragazze vestito mamma...quale scegliere??quello lungo sarebbe da stringere,togliere la manica e accorciare. Poi ci abbinerebbe scarpe e stola dorata. Quello con la gonna invece sarebbe solo da...

Ciao sposine quanto manca a voi? A che state coi preparativi? Io ho prenotato solo la location, la musica location e per il rito civile e il fotografo.

Ciao a tutte, il 14.07 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore, nonostante gli imprevisti (frattura del quinto metatarso del piede) è andato tutto a meraviglia... quindi non fatevi scoraggiare se...

Ragazze mancano due anni.. mi sembra che non passi mai quest'attesa... abbiamo scelto fra due anni proprio per avere ancora più stabilità economica, trovare casa e sistemarci senza fretta; ma come si...

Che emozione mamma mia mancano 18 giorni 😘😘😘😘😘😘😘😘 postate anche voi qualche foto insieme e quanto tempo manca 💗

Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...