Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Autiliaealessandro
Super Sposa Maggio 2018 Napoli

Passaporto

Autiliaealessandro, il 12 Agosto 2017 alle 10:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze qualcuna che mi da qualche delucidazione in più sul passaporto?!! Quanto tempo prima richiederlo?!? E quanto costa più o meno farlo ?!? Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Agosto 2017 alle 23:30
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per richiederlo devi prendere appuntamento online sul sito della questura (i tempi da noi sono circa 2/3 mesi). Sempre online trovi tutti i documenti che ti servono: mi sembra (l'ho fatto 2 anni fa) una marca da bollo sulle 70 euro, foto apposit, due bollettini postali, modulo che devi compilare e firmare coi tuoi dati. Il tutto mi sembra costi sulle 120 euro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale, però il mio era pronto in una settimana, cmq se prendi appuntamento sul sito della questura, ti mandano una mail con scritto tutto
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata mercoledi, ti presenti in polizia con 2 fototessere per passaporto, una marca da bollo da 73,50, la ricevuta di un bollettino pagato in posta di 42,50 e il modulo per maggiorenni che trovi online.

Vado tra 20 giorni a ritirarlo.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo è sui 120€. Recati al commissario di polizia più vicino. Ti daranno un modulo da compilari e un bollettino postale da pagare.Per i tempi dipende dal periodo, in estate anche 40 giorni.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ritirato proprio ieri... Bollettini e tutto 120€ e calcola 20 giorni per ritirarlo..
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100€ e le foto.. ti consiglio di farlo nei periodi morti.. io lo faccio ad ottobre solitamente e me lo danno in 2-3 giorni.. perché non c'è nessuno che lo richiede..normalmente ci vuole un mesetto circa
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi portare una marca da bollo da 72 euro e pagare un bollettino da 40 e spiccioli che ti daranno direttamente loro quando vai a prendere l'appuntamento.. l'appuntamento in realtà si può prendere anche on Line nella questura che ti viene più comoda,poi devi portare due foto formato passaporto in cui non sorridi, sé porti gli occhiali li devi togliere e le orecchie devono essere in vista e non coperte dai capelli. Ci vorrà un mese o poco più x il rilascio!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2018 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo è intorno ai 100€, per i tempi calcola almeno un mese, di piu in alta stagione.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... dovresti recarti presso la stazione di polizia più vicina a te e richiedere il modulo.. per intempi credo ci voglia un mesetto pieno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa