- Matrimonio
- Community
Marta
Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo con Beatrice. Stiamo organizzando il matrimonio dal Belgio, dove viviamo. Non possiamo venire in sede da voi. Per fare cosa, poi? Non vogliamo un matrimonio tradizionale, ma nemmeno troppo "originale", visto che gia siamo due donne. La nostra idea è di fare qualcosa di semplice, all'aperto, dove i nostri amici non devono stare seduti ore e ore per una cena interminabile. Vogliamo passare una bella serata tutti insieme, chiacchierando e ballando con chi ci va sul momento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1314524-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutt*!!! Dobbiamo e vogliamo pagare la SIAE per la festa della nostra unione civile, MA.... non vorremmo prendere una "fregatura". Come tutti sapete, la SIAE prevede tre tariffe: compleanno,...
Noi siamo due spose...come se non bastasse l ansia di una sposa sola che cerca di non snervarsi per il giorno più importante...ci sono altre nozze arcobaleno in giro?
Buongiorno! Ieri sono stata a un matrimonio in comune e mi sono ritrovata ad avere dei dubbi in merito al rito civile. Premetto che noi il rito religioso non lo vogliamo fare, abbiamo scelto solo il...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2910 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM