- Matrimonio
- Community
Marta

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 2 settembre non vedo l'ora! Per ora è ancora tutto un work in progress.... Ma ci stiamo divertendo molto!!! La nostra idea è di fare qualcosa di semplice, all'aperto, dove i nostri amici non devono stare seduti ore e ore per un pranzo/cena interminabile! Insomma ci piacerebbe passare una bella giornata tra risa e allegria tutti insieme!
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno... dopo tanta attesa finalmente è arrivato anche per noi il grande giorno... quello che dicono che tutte le ragazze sognano da bambine. Beh forse io non sono mai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
433Ragazze mi potete indicare un sito dove prendere delle buste per le partecipazioni

Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho creato un post
2767 giorni faEbbene sì... da poco meno di 365... sono arrivata a -18 ore! E se L ansia, la paura, L agitazione Fino ad adesso non c erano... sono arrivate tutte insieme. Non so come sarà la giornata domenica... ma spero che tutto quello che ho desiderato si possa...

Ho partecipato al post di Stefania
2773 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2776 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione