- Matrimonio
- Community
Nadia
Torino, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze arcobaleno...nuovo modo di pensare e di vivere questo giorno. Io non ho mai pensato al matrimonio fino a quando non abbiamo avuto la possibilità di farlo, ho sempre pensato che una firma non servisse, ma se si potesse quantificare il tempo che voglio passare con la mia fm , vorrei solo fosse per sempre...ed eccoci qui
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
35
Noi siamo due spose...come se non bastasse l ansia di una sposa sola che cerca di non snervarsi per il giorno più importante...ci sono altre nozze arcobaleno in giro?
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Verdiana
3117 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM