- Matrimonio
- Community
Elisa

Moncalieri, Torino · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare e positiva per questo mi piacciono i colori accesi allegri. Sono della Vergine quindi per me ogni cosa deve essere perfetta.
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte, ci sposeremo il 28 aprile 2018 a Torino, sogno questo giorno da tutta una vita come la maggior parte delle ragazze, spero di trovare qui su matrimonio.com tanti consigli e belle idee.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
344
Ragazze chiedo il vostro aiuto. Stiamo vivendo un incubo per questa storia della cerimonia religiosa la domenica mattina, non è possibile!!! Sapete di chiese che sposano di mattina?? Grazie a tutte!

Ciao sono Elisa futura sposa! Ci sposeremo a Torino il 28 aprile 2018 anche voi vi sposate il 28 aprile e siete della mia città? Quale location avete scelto per il ricevimento? Vi va se ci conosciamo...

Buonasera sposine piemontesi! Chi come me ha scelto o sceglierà o ha intenzione di scegliere questa location per il giorno più bello? Come vi state muovendo? Menù, allestimento, scelta della sala ecc...
Le mie foto più recenti
57Attività

Ho partecipato al post di Tiziana
417 giorni faCiao Bride! Caramella è in cerca di consigli sulla sua acconciatura sposa. Tu cosa le consiglieresti? Commenta il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/capelli-su-o-giu--t561930 Un bacione <3

Ho partecipato al post di Elisa
2553 giorni faAmici
26Gruppi generali
Ispirazione