Moncalieri, Torino · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare e positiva per questo mi piacciono i colori accesi allegri. Sono della Vergine quindi per me ogni cosa deve essere perfetta.
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ragazze chiedo il vostro aiuto. Stiamo vivendo un incubo per questa storia della cerimonia religiosa la domenica mattina, non è possibile!!! Sapete di chiese che sposano di mattina?? Grazie a tutte!

Ciao sono Elisa futura sposa! Ci sposeremo a Torino il 28 aprile 2018 anche voi vi sposate il 28 aprile e siete della mia città? Quale location avete scelto per il ricevimento? Vi va se ci conosciamo...

Buonasera sposine piemontesi! Chi come me ha scelto o sceglierà o ha intenzione di scegliere questa location per il giorno più bello? Come vi state muovendo? Menù, allestimento, scelta della sala ecc...

Buongiorno a tutte! Ho una grande ansia perché noi siamo ancora in altissimo mare, non riusciamo a trovare una sala spaziosa(150 invitati) elegante e dove si mangi bene (anzi benissimo)... il mio fm...
Ciao a tutte.. ...ho bisogno di consigli e solo voi potete aiutarmi! Nella zona di Torino conoscete almeno 3 Atelier per lo sposo da visitare, che ci sia qualità prezzo senza incappare in qualche...

Ciao ragazze avrei bisogno di un'idea generale .. mi sposo il 21 settembre 2019 e volevo sapere quali secondo voi sono le location da vedere assolutamente vicino Torino per un matrimonio...

Ciao ragazze sono disperata ho già visto tante location ma nn riesco a trovare una sala elegante logicamente essendo meridionale e qui tutti molto sul rustici mi sta diventando molto complicato in più...

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto siamo intenzionati a sposarci nel mese di giugno, ma abbiamo un budget molto risicato, intorno a **** al massimo per il totale del matrimonio, e devo trovare un...

Dove posso andare per trovare il mio abito sposa che non costi una cifra esorbitante grazie Vivo vicino a Torino

Ciao ragazze help help non troviamo una location decente con una bella sala che possa ospitare 150 persone 😩cercavamo nella provincia di Biella e nel Monferrato insomma da rimanere nel raggio di 45 km...

Ciao a tutte, il mio sogno sarebbe celebrare un rito civile (anche con attore, le firme andremo a farle in comune in un secondo momento!) in un bosco o comunque in una bella location in montagna con...

Ciao brides torinesi ed astigiane, oggi mi rivolgo a voi per chiedere aiuto sulla location: noi avremmo voluto sposarci in una location solenne tipo castello, ma ahimè i prezzi sono veramente...
Carissime ho bisogno di alcuni nomi di Cantine, Aziende che producano vino per realizzare delle bomboniere magari personalizzando l'etichetta in provincia di Cuneo. Aiutatemi... non conosco nessuno!!...

Spose torinesi a me!Chi di voi ha scelto per il proprio matrimonio una wedding planner? Chi avete scelto? Si accettano consigli

Ciao ragazze il fotografo(che mi piacerebbe prendere) mi ha detto che vorrebbe farlo in centro.. Ma a me non convince molto.. Io sono più per cascate.. passeggiata a cavallo.. Sapete consigliarmi...

Buongiorno fanciulle! Ho già visto 3 atelier, ma non sono ancora sicura dell'abito da scegliere. Chiedo a voi, quali atelier di Torino e provincia avete girato? Che prezzi vi hanno fatto? Ma...

Ciao ragazze c'è qualcuno che si sposa a Druento?
Mi potete aiutare conosceste un fioraio a torino,nichelino,moncalieri e nelle vicinanze,che abbia costi contenuti che realizza composizioni fioreli,centrotavola per sala ricevimenti.
Ciao sposine potreste aiutarmi sono in cerca di scarpe da sposa che abbiano un prezzo non particolrmente alto, dove posso trovarle a torino? Consigli su negozi

Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un...

Buongiorno e buona domenica...stavo leggendo su Facebook di tantissime ragazze che una volta scelto il vestito e dato l’acconto si rendono conto che non era l’abito giusto!!!😳😳...io ho iniziato ieri...

Bellissime brides! Nel nostro test oggi scoprirete che tipo di suocera vi è toccata! Rispondete alla prossima domanda! Tua suocera mette in naso nella vostra relazione? A) Ti dice come devi...

Ciao future mogliettine, cominciamo il test per sapere che tipo di suocera avete Quando avete conosciuto vostra suocera per la prima volta, come ha reagito? A) Iniziò una serie di domande un po'...

Ciao sposine, come vanno i preparativi??? Noi per adesso abbiamo bloccato chiesa location e a breve bloccheremo il fotografo. Adesso io e il fm siamo alla ricerca del fioraio qualcuna di voi...

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa dirmi i prezzi di una Golf hotel di Cavaglia' per organizzare un matrimonio per un ottantina di persone? Com'è? È caro?

Ciao sposine qualcuno conosce questo ristorante??
Uso questo post per presentarmi anch'io :-) Mi chiamo Pia

Ciaooooo ragazzeeeeee.... ma quante siamo??? Io sono di torino e voi?Avete già iniziato a girare per qualcosa?

Ho iniziato i miei lavoretti, per ora ne ho fatti 10 vi piacciono??? I colori del matrimonio sono verde e corallo