Moncalieri, Torino · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza solare e positiva per questo mi piacciono i colori accesi allegri. Sono della Vergine quindi per me ogni cosa deve essere perfetta.
- Sposa Precisa
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao sono Elisa futura sposa! Ci sposeremo a Torino il 28 aprile 2018 anche voi vi sposate il 28 aprile e siete della mia città? Quale location avete scelto per il ricevimento? Vi va se ci conosciamo...

Buonasera sposine piemontesi! Chi come me ha scelto o sceglierà o ha intenzione di scegliere questa location per il giorno più bello? Come vi state muovendo? Menù, allestimento, scelta della sala ecc...

Ho iniziato i miei lavoretti, per ora ne ho fatti 10 vi piacciono??? I colori del matrimonio sono verde e corallo

Buongiorno Sposine, sono in ansia, la Chiesa scelta per le nozze vicino a Cocconato d'asti ha l'organo rotto e quindi adesso sono alla disperata ricerca di un tastierista con attrezzatura al seguito...

Vi piace il nostro Save the date? Lo abbiamo inviato agli invitati via whatsupp nel weekend!

Mi sposo fra un anno ma è stato amore a prima vista!!! Vi piacciono??

Buongiorno sposini! Mi sposo Fra circa un anno ma sto già facendo delle prove per le unghie, che ne dite di queste??? Mi raccomando oneste!

Buonasera sposine! Scrivo per avere un consiglio. Per l'animazione al pranzo del nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo contattato la stessa coppia che ha curato l'animazione al matrimonio di mia...