Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2018 Torino

Matrimonio Low Cost Torino

Francesca, il 5 Febbraio 2018 alle 17:00 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 28

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto siamo intenzionati a sposarci nel mese di giugno, ma abbiamo un budget molto risicato, intorno a **** al massimo per il totale del matrimonio, e devo trovare un posto carino dove poter far mangiare o fare un ricco apericena per 60 adulti e una decina di bambini, avete qualcosa da consigliare? Stessa cosa per gli abiti avete posti da consigliare dove trovare abiti a meno di 500 euro?

Siamo già accasati e con prole e purtroppo non possiamo spendere molto, grazie a chi potrà aiutarmi Smiley smile

28 Risposte

Ultime attività da Mane, il 27 Giugno 2018 alle 19:15
  • Mane
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Mane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto una cosa più informale... Antiparticolato tutti a buffet fuori, un primo seduti servito e infine la grigliata di carne
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2019 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti a Cascina Roland che menù fai? Perché mi interesserebbe anche a me come ristorante.... grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Dicembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi sposerò in dicembre, ho il tuo stesso budget, posso chiederti quanto ti fanno a persona al ristorante?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cena!!! Non vedo l ora.... avete trovato fotografi e musica decenti da non spendere un patrimonio?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fermato anch'io il vestito in quella atelier, senza doverci lasciare un rene ♡

    La ragazza è sempre gentilissima e disponibile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono felice per te ☺️
    Hai fatto una scelta ottima con la Vià, sei stata anche fortunata a trovare posto! Farai pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte!!! Vestito trovato è stupendo!! Preso da Le Spose di Firenze a Torino, la ragazza che mi ha servito è stata splendida e ho trovato un vestito a meno di 1000 euro, nonostante sia un atelier che ha anche vestiti da 7000 euro, ho confermato anche il ristorante che sarà La Vià a Cavour, menzionato da molte, nonostante il posto non sia molto grande è veramente un sogno, qualcosa di diverso dal solito.... Vi aggiornerò su Fotografo e altro, magari servirà a qualcuno in futuro. Grazie ancora per i consigli

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'atelier dove sono andata io ha un punto vendita anke a torino,sposae,tra tutti ha i prezzi più bassi a milano,vai a fare un giro Smiley winking

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il fotografo non posso aiutarti molto...perché è una delle poche cose in cui ho "investito" un pochino di più perché volevo che venisse fatto un buon lavoro...in più desideravo la cabina fotografica con le istantanee da lasciare come ricordo agli invitati...se vuoi lo stesso dare un'occhiata lo studio si chiama Torino Foto, puoi tranquillamente chiedergli un preventivo, è gentilissimo e ti viene in contro in base alle tue esigenze....poi non so se vorrai solo foto o anche il video etc...conta che un servizio fotografico completo sta sui 700 euro se non sbaglio...altrimenti potresti dare un'occhiata su Nonsolofotopoirino o Foto Barbara , che fanno dei pacchetti molto convenienti! Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti farò sapere ho appuntamento oggi!! Fotohrafi qualcuno ha trovato qualcosa di buono a poco?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, abbiamo lo stesso budget circa quindi ti consiglio ciò che abbiamo visto noi.. La Vià a Cavour è un posto bellissimo e non caro,
    vai a vederti le loro foto, sono anche qui su matrimonio.com, partono da 55€ come menù e se vuoi anche rito civile in loco (nel giardino che è una favola) Per i vestiti, ti consiglio l’outlet “come in una favola” di Chieri che ha abiti da sposa da 90 a 490€ e da sposo a 380€. Chiara, la titolare è una ragazza giovanissima e soprattutto bravissima e gentile, io mi sono trovata molto bene.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono curiosa di sapere poi come ti sei trovata in questo atelier! Ho visto che ha dei prezzi davvero bassi e anche io non vorrei spendere troppo per il mio abito!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!! Venerdì ho la prima prova abito nel negozio come in una favola, speriamo bene... per quanto riguarda il ristorante abbiamo trovato La Vià a Cavour, un posto da favola senza spender molto Smiley smile, per il fotografo vi aggiornerò, stavo cercando ieri e mi è sembrato di veder un fotografo che si chiama Fuoco Inverso che prende veramente poco

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, per quanto riguarda gli abiti economici i negozi che ho visitato sono "Come in una Favola", "Les deux premiers" e "Le spose di Nika" ha anche un reparto outlet.

    Per il ristorante a prezzi abbastanza contenuti ti direi di contattare Cascina Gorgia e Tenuta Sant'Anna, io non li ho provati personalmente ma ne hanno parlato bene (soprattutto dell'ultimo).

    Se scopri dei fiorai low cost o fotografi che valgono la pena, condividi contatti che è un'impresa non farsi spennare!!!

    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh bella impresa!magari potresti considerare l'idea di un bel rinfresco, senza per forza andare al ristorante....perchè con 6000 euro per tutto il matrimonio magari vi stressate anche un po' troppo scegliendo un ristorante!

    comunque in bocca al lupo per la scelta!

    un abbraccio e aggiornaci!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location so che anche il ristorante la sorgente di Rivoli è economico oppure il ristorante dei cacciatori a verolengo. Diciamo che giugno è alta stagione e i prezzi sono più alti in location
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Mane
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Mane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo la prox settimana a stendere un menù più preciso... Però circa 55 euro... Invece mia cognata mi sembra 38
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Flavia, darò un'occhiata ai topic che mi hai indicato, purtroppo il nostro budget è molto limitato non più di 40 euro a persona, so che è molto poco ma vedremo se riusciremo a trovare qualcosa.... ho già iniziato a richiedere qualche preventivo dal vostro portale, incrocio le dita

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy, Smiley smile

    benvenuta in Community!

    Per quanto riguarda la location, quanto vorresti spendere? E che tipo di posto potrebbe piacerti? Ti consiglio di dare un'occhiata ai nostri fornitori e di utilizzare le richieste di preventivo per richiedere maggiori informazioni riguardo prezzo e menù aperi-cena.

    Ricevimento Torino

    Promozioni Ricevimento Torino

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location Torino

    27/09/2014 laura e vito - i nostri fornitori - torino

    Consigli aperitivo di nozze

    Per quanto riguarda l'abito, esistono atelier che mettono a disposizione abiti de collezioni precedenti con degli sconti. Prova a contattare quelli della tua zona tramite richiesta di preventivo e prendi un appuntamento! Smiley winking

    Abiti da sposa Torino

    Promozioni Abiti da sposa Torino

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli abiti da sposa economici a Torino

    Consigli outlet abito da sposa Torino

    Noleggio abito da sposa Torino

    Che modello vorresti provare? Catalogo

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mane, grazie mille per i consigli, se non fosse un problema, mi potresti indicare quale prezzo ti hanno concordato? solo per farmi un'idea.

    • Rispondi
  • Mane
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Mane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so in che zona sei... Io sono di Giaveno... Per gli abiti sia donna che uomo io e mio FM siamo andati alla primula bianca che oltrett adesso sta facendo molti saldi... Per il ristorante siamo andati a mangiare per il matrimonio di mia cognata all' antica cappella ad avigliana, si mangia molto bene e a prezzi moderati! Noi faremo la cena a cascina Roland in zona val di Susa e contando quello che ci fa il prezzo è conveniente!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se posso consigliarti una location a Torino direi Turet...non è tipica da matrimoni, ma è molto bella, puoi farti riservare un’intera sala con un ricco buffet e hanno anche una terrazza stupenda che a giugno potrebbe essere stupenda per le foto perché da su piazza solferino....per gli addobbi potresti buttarti sul fai da te e per gli abiti ti consiglio anche io Come in una favola e Sesto Senso 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abiti potresti anche vedere da “come in una favola “ ci sono vestiti con 400€ circa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'abito puoi vedere da Sesto Senso, hanno il reparto outlet...lì ne avevo visto uno da 300€.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non posso aiutarti per quanto riguarda la location, ma per l'abito prova a vedere se in zona ci sono degli outlet veri e propri, o atelier col reparto outlet, te la potresti cavare con 400 o 500 euro, o ancora meno se trovi l'affare!
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Qui tra i fornitori puoi trovare diverse location della tua zona, alcune hanno anche già i prezzi così da poterti fare un'idea 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione