Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Saggia Giugno 2018 Torino

Scarpe

Emanuela, il 7 Gennaio 2018 alle 17:05 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4
Buonasera ragazze vorrei sapere se avete già preso le scarpe e dove le avete prese. Noi ci sposiamo il 30 giugno e ad aprile andrò a fare la prima prova del vestito e sto cercando le scarpe ma non voglio spendere tanto, perché tanto dopo le foto le toglierò e metterò le infradito quindi vorrei delle scarpe anche non costino tanto 😅 potete consigliarmi!? Grazie in anticipo 😘

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 8 Gennaio 2018 alle 23:38
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo ancora dire grazie mille comunque! Ma non.mi ha fatto finire di scrivere! Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in uno davanti all'atelier della sposa inrovincia di Cuneo, ci sono capitata per caso, secondo me dipende da periodo, verso fine aprile i.negozi di scarpe incominciano a vendere sandali aperti e di colori chiari
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in quale PittaRosso sei andata perché io sono andata in quello di Santena e non le avevano. Molto belle e il prezzo è perfetto 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho prese da pittarosso a fine aprile, le ho pagate 40 euro puoi anche provare a vedere online!

Scarpe 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa