Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa TOP Novembre 2018 Torino

Ispirazione per location

Antonella, il 12 Dicembre 2017 alle 05:10 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 15

Ciao brides torinesi ed astigiane,

oggi mi rivolgo a voi per chiedere aiuto sulla location: noi avremmo voluto sposarci in una location solenne tipo castello, ma ahimè i prezzi sono veramente importanti e quindi stiamo pensando ad un piano B e cioè il classico ristorante o non ho idea di cosa.

Voi dove vi sposerete o dove vi siete sposate?

Mi rivolgo a voi torinesi perchè sono di torino, ma anche alle fs astigiane perchè torino-asti non è molto distante.

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 30 Dicembre 2017 alle 12:47
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Fammi sapere, spero ti sia di aiuto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non lo conosco, mi informerò, grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il.Castello di Brusasco? Sono stata ad un Matrimonio il 10 giugno, il menù costa sui 60 euro poi dipende un po'dalle portate, so che è economico perché viaggia assieme ad un agriturismo che si chiama agriturismo del luogo (stessi proprietari), il cibo ti posso dire che è ottimo e il castello ha tutto un bellissimo parco per le foto dove abbiamo fatto l'aperitivo, dentro è stato da poco ristrutturato mantenendo però le caratteristiche del castello, a me che i castelli non piacciono mi era piaciuto molto, soprattutto il cibo! Lo conosci già?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco il castello Rosso, il problema è che è un resort e non ti danno l’esclusiva
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, posso anche consigliarti il ristorante Castello Rosso di Costigliole, mio cugino ha fatto il ricevimento lì so che i prezzi sono contenuti e la sala è bella, vetrata sbuca su un giardino dove c'è la Torre del Castello e fai le foto lì del taglio torta, avevamo anche mangiato bene..Non so se lo avevi già visto
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto delle foto dell’interno del castello è non mi è piaciuto per nulla, il castello di nichelino è bello ma in estate
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti piace il castello hai per caso preso in.considerazione il Castello di Nichelino? Si è sposata una conoscente e ha detto che i costi sono contenuti. Io preferirei ad informarmi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno parlato molto bene di Villa rosa a Crescentino e il "parco" fuori, con la cappella, è molto bello, però la sala interna non mi entusiasmava, così ho optato per il vecchio castagno di Cocconato, se la giornata è buona hai anche una vista stupenda!

il lago dei salici è molto caratteristico ma ci sono stata in due occasioni a mangiare e non era un granchè, poi magari, è stata solo sfortuna. ma di villa rosa e vecchio castagno posso confermare sulla qualità. al cannon d'oro (perché le prove le fanno li), ho già fatto la prima delle tre prove per il ristorante, tutte gratuite per gli sposi (la prima era gratuita anche per eventuali accompagnatori) . 7 antipasti, 5 primi, 2 secondi, 3 fette di torta e tre vini diversi. tutto buonissimo (non mi è solo piaciuto il secondo ma semplicemente perché erano due tipi di carne e a me non fa impazzire la carne), dal particolare, tipo maiale scottato con salsa all'ananas, a un classico ma difficile da trovare buono riso al barbera e salsiccia, ottimo!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati al lago dei salici a caramagna piemonte cuneo...il posto è molto bello e si mangia benissimo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 5 minuti di macchina dal Cannon d oro, io mi sono trovata benissimo comunque so che è un bel posto anche tenuta villa rosa a crescentino, da carletto a chieri, da Sergio a settimo. Poi c è il Castello dei Solaro a Cuneo che in autunno, inverno, primavera l anno scorso faceva sconti e penso ogni anno.
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alla tenuta valminier a Villanova d'asti molto carino come posto e abbiamo mangiato bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il vecchio castagno dov’e?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si benissimo. Ci hanno fatto tutti i complimenti poi sono tutti super disponibili, gentili comunque hanno anche il Vecchio Castagno
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed avete mangiato bene?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati a Cocconato d Asti al Cannon d oro, anche io sognavo il Castello così abbiamo fatto le foto al Castello di Piea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa