Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Buongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza......
Riscrivo qui il topic perché forse ho sbagliato sezione😅... Io sono dei Castelli romani, il nostro fotografo di Ostia e ovviamente non conosce questi posti. Qualcuna di voi può dirmi Nemi com'è se ha...
Dopo diversi giorni riesco ad entrare sull'applicazione (dal cellulare crasha) e niente sto a -8 giorni. Incredibile come sono volati questi giorni... non lo credevo possibile... voi ad ansia come...
...a meno 18 giorni iniziano a farsi avanti gli incubi, questa nottata l'ho passata a piangere.La truccatrice e la parrucchiera non si sono presentate all'appuntamento. Ho perso l'orologio per evitare...
Il nostro contatore segna -25 ansia a mille, emozionati a dir di sì e anche impazienti. Non vediamo l'ora che arrivi il 5 settembre. Voi come siete messe?
Ragazze mi potete aiutare con i balli di gruppo? Purtroppo non me ne intendo tantissimo e dovrei dare un minimo di lista al musicista 😅
È normale che sto con l'ansia per il meteo????? E sono solo a 36 giorni.....
Ragazze ...se qualcuna di voi ha già fatto il prematrimoniale può dirmi più o meno cosa dovremmo aspettarci? (So che varia dal fotografo ..giusto per farci un'idea) grazie
Ecco a voi le scarpe per il mio gran giorno, comode, belle (almeno per me) e soprattutto con questi sconti convenienti...... 😍😁
Ragazze Buongiorno! Il 30 Giugno, a 66 giorni dal matrimonio, abbiamo fatto la nostra TANTO attesa promessa😍Ci siamo emozionati tantissimo...possiamo dire di aver provato, in piccola parte, l'emozione...
Ragazze buona sera.. sabato ho fatto le prime prove per quanto riguarda l'acconciatura. Fra le tre una mi ha colpito particolarmente 😍 Ma sono state solo prove così, giusto per capire i miei gusti e...
Ragazze...a che punto siete? A noi manca di dare qualche partecipazione...fare la prova menù, prova acconciatura, trovare le mie scarpe... oddio 😅 stipulando la lista per le cose che mancano mi è...
-100 gioooorni! Mi sento in pieno fermento, rispetto a ieri non è che sia cambiato chissà cosa, però questo 100 è un piccolo passo avanti.Stasera ero particolarmente emozionata, siamo stati al...
Ragazze Buongiorno... Finalmente venerdì abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze! Destinazione....... Zanzibar😍 che voi sapete c'è da fare qualche vaccino specifico? Ho dimenticato di chiederlo...
Ecco a voi le scarpe ahahahah ...scherzo! Sono ancora in fase "scelta".. Appena troverò la scarpa che mi rappresenta, la prendo... Per ora, nada.
Ragazze... Ad oggi posso ufficialmente dire che mancano 4 mesi al nostro tanto atteso SÌ purtroppo non sarà proprio come me l'aspettavo, emotivamente parlando... Ma ritardare le nozze non avrebbe...
Ragazze buona sera... mi viene da chiedere: ma che ci si mette la mattina dei preparativi?
Ragaaazze buona sera... Finalmente tutto inizia a prendere forma per la nostra casina 😍 abbiamo preso la pittura con tanto di glitter orooooo ....ADOROOOOO!
Buongiorno sposine... Stanotte è avvenuto, anch'io ho fatto il mio primo incubo praticamente ero arrivata al giorno prima del matrimonio (ovvero il 4 settembre) che non avevo le risposte da gli...
Ragazze ho appena preso il mio primo appuntamento con loro... qualcuna di voi si è servita da loro?
Oggi appena ho aperto il forum di questa meravigliosa app mi sono resa conto cheee... Mancano solo 199 giorni Ci mancano ancora delle cosine ma sono superflue per ora ci stiamo organizzando per...
...queste sono le prime due prove che ho fatto. (Non fate caso ai miei bordoni sotto gli occhi ) ci saranno altre prove... Ovviamente
... È troppo presto?! Spesso e volentieri sento questa frase che comincia a darmi sui nervi... Mancano esattamente 7 mesi e 5 giorni ... Sto cercando le scarpe e alcune amiche "ma è troppo presto!"...
... alle damigelle e ai maschietti (amici stretti ovviamente).. facessi indossare le converse gialle ooooppure papillon/cravatta/straccali insomma qualcosa che riprende il colore del matrimonio per...
Sposine buona sera ... Volevo chiedervi un aiuto. Vorremmo fare la confettata ma non sappiamo da dove partire ... Prezzi e a chi chiedere. Potete aiutarci? Siamo vicino Roma.. Provincia
...quanto tempo prima dovrei contattare un'eventuale parrucchiera ed estetista?
... ma solo io sto pregando affinché il prossimo settembre non sia assolutissimamente come questo? ... qui da noi non fa altro che piovere! Sarò matta io... xD
...cioè!!! Era da tanto che non guardavo i giorni che mancano e già stiamo a -325 giorniiii sembreró pazza maaaa a me sembrano pochi pochi..
...qualcuna di voi andrà? Io ed il mio fidanzato andremo giovedì per apprendere nuove idee Avete esperienze a tal proposito?
Ho scelto il mio abitooooo!! (Esattamente è accaduto ieri) sono tornata dopo due settimane nello stesso atelier ho rimesso il mio per primo, l'ho tolto, ho fatto la prova anche di nuovi abiti e niente...
Ciao, mi chiamo Elisabetta! Che beeello vedere che non siamo l'unica coppia che si sposa il 5/Settembre/2017 ?? voi avete già le idee chiare per quanto riguarda il vostro giorno? ?
Qualcuna di voi ha trovato una/un parrucchiera/e con prezzi ragionevoli? Oggi sono entrata in un negozio e la ragazza era proprio da dirle "VOGLIA DE LAVORÀ SALTAME ADDOSSO ÈHHHH" Quindi BOCCIATA!
Fotografi garanzie ANFM