Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2763 giorni faBuongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza... Sono andata a letto solo all'1e30.Ed ora inizio a...

Ho partecipato al post di Elisabetta
2771 giorni fa
Ho creato un post
2772 giorni faDopo diversi giorni riesco ad entrare sull'applicazione (dal cellulare crasha) e niente sto a -8 giorni. Incredibile come sono volati questi giorni... non lo credevo possibile... voi ad ansia come state? Io gradirei al mondo la mia felicità ma ho un...

Ho partecipato al post di Caterina
2774 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio

Ho creato un post
2778 giorni faRiscrivo qui il topic perché forse ho sbagliato sezione😅... Io sono dei Castelli romani, il nostro fotografo di Ostia e ovviamente non conosce questi posti. Qualcuna di voi può dirmi Nemi com'è se ha qualche luogo propenso alle foto e qualche altro...

Ho partecipato al post di Ros!
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
2781 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

Ho partecipato al post di Elisabetta
2782 giorni fa
Ho creato un post
2782 giorni fa...a meno 18 giorni iniziano a farsi avanti gli incubi, questa nottata l'ho passata a piangere.La truccatrice e la parrucchiera non si sono presentate all'appuntamento. Ho perso l'orologio per evitare i ritardi, le mie scarpeeee...(????!)...

Ho partecipato al post di Autiliaealessandro
2787 giorni fa
Ho partecipato al post di Denisia
2787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2787 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...

Ho partecipato al post di Stefania
2787 giorni fa