Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3172 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3192 giorni fa
Che emozione mamma mia mancano 18 giorni 😘😘😘😘😘😘😘😘 postate anche voi qualche foto insieme e quanto tempo manca 💗
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3205 giorni fa
Ecco a voi le scarpe per il mio gran giorno, comode, belle (almeno per me) e soprattutto con questi sconti convenienti...... 😍😁
3211 giorni fa
Ragazze Buongiorno! Il 30 Giugno, a 66 giorni dal matrimonio, abbiamo fatto la nostra TANTO attesa promessa😍Ci siamo emozionati tantissimo...possiamo dire di aver provato, in piccola parte, l'emozione del prossimissimo 5 Settembre 😭😍Woooow woooow e...
3217 giorni fa
Ragazze buona sera.. sabato ho fatto le prime prove per quanto riguarda l'acconciatura. Fra le tre una mi ha colpito particolarmente 😍 Ma sono state solo prove così, giusto per capire i miei gusti e se la parrucchiera mi accontentata, quindi niente...
3257 giorni fa
Ecco a voi le scarpe ahahahah ...scherzo! Sono ancora in fase "scelta".. Appena troverò la scarpa che mi rappresenta, la prendo... Per ora, nada.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3322 giorni fa
Ciao sposine voi come farete le unghiè. .io continuo le prove ma nn mi convince niente..questa volta addirittura una diversa dalla altra per provare vari modi..l unica che mi piace sul serio e quella della anulare super brillantinosa ma le altre nn...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3344 giorni fa
3348 giorni fa
Oggi appena ho aperto il forum di questa meravigliosa app mi sono resa conto cheee... Mancano solo 199 giorni Ci mancano ancora delle cosine ma sono superflue per ora ci stiamo organizzando per inviare le partecipazioni a chi sta mooolto...
3361 giorni fa
...queste sono le prime due prove che ho fatto. (Non fate caso ai miei bordoni sotto gli occhi ) ci saranno altre prove... Ovviamente
3473 giorni fa
... alle damigelle e ai maschietti (amici stretti ovviamente).. facessi indossare le converse gialle ooooppure papillon/cravatta/straccali insomma qualcosa che riprende il colore del matrimonio per farsi fare foto mooolto carine e originali dal...
3482 giorni fa
Ho scelto il mio abitooooo!! (Esattamente è accaduto ieri) sono tornata dopo due settimane nello stesso atelier ho rimesso il mio per primo, l'ho tolto, ho fatto la prova anche di nuovi abiti e niente alla fine ho scelto il mio abito del cuore ? e me...
3506 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3519 giorni fa
Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione, la forma sarà o mandorla oppure squadrate. Mi...
3532 giorni fa
Con il mio fidanzato ci siamo scambiati le fedine durante la nostra festa di fidanzamento ... poi dopo un mesetto abbiamo iniziato a parlare di matrimonio. Abbiamo scelto la data, fermata la location.. credevo che comunque non mi avrebbe fatto...
3546 giorni fa
Buonasera belle sposina! L'altro giorno ho approfittato di una prova trucco gratuita in una farmacia. È venuta proprio una ragazza (credo per far pubblicità alla sua azienda) et voilà fatta una quasi prova trucco ...non proprio da sposa maaaa non mi...
Fotografi garanzie ANFM