Vinco la timidezza e pubblico anche io il mio! forse non si vede bene l'anello, ma è nel posto e nel momento in cui me l'ha dato e per me questa foto vale più di mille parole!.Ha disegnato lui la forma con la complicità dell'orefice.. inutile dire che ha azzeccato in pieno i miei gusti e che non lo potevo immaginare più bello di cosi!
Questo è il mio! L'ho ricevuto la vigilia di Natale 2017 quando fm mi ha fatto una seconda proposta nella nostra casa in costruzione (la prima "ufficiale" a dicembre 2016 sotto il Golden Gate Bridge).
Sposa Precisa
Giugno 2019
Catania
Fiorenza ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Che bello...è anche quello tuo un Re carlo ?
Pensavo si rovinasse o opacizzasse o graffiasse indossandolo tutti i giorni ovunque 😳😳! io lo tengo sotto la doccia e rimane molto pulito! Shampoo e doccia lo rovinano? 😳
Ciao a tutte volevo condividere anch'io con voi i miei due anelli che mi ha regalato il mio fm...sono per me preziosi ci tengo tantissimo, non tanto per l'anello in se ma per il loro significato che lui gli ha dato... il primo me la regalato per ufficializzare il nostro amore, mentre il secondo me la regalato quando mi ha fatto la proposta di matrimonio