Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faBuongiorno sposine! Oggi è il gran giorno... Sembra chissà quanto lontano...sono passati 480 da quando abbiamo deciso tutto e invece eccolo qui.Stanotte ho dormito ma solo per la tanta stanchezza... Sono andata a letto solo all'1e30.Ed ora inizio a...
Ho creato un post
3157 giorni faDopo diversi giorni riesco ad entrare sull'applicazione (dal cellulare crasha) e niente sto a -8 giorni. Incredibile come sono volati questi giorni... non lo credevo possibile... voi ad ansia come state? Io gradirei al mondo la mia felicità ma ho un...
Ho creato un post
3163 giorni faRiscrivo qui il topic perché forse ho sbagliato sezione😅... Io sono dei Castelli romani, il nostro fotografo di Ostia e ovviamente non conosce questi posti. Qualcuna di voi può dirmi Nemi com'è se ha qualche luogo propenso alle foto e qualche altro...
Ho creato un post
3167 giorni fa...a meno 18 giorni iniziano a farsi avanti gli incubi, questa nottata l'ho passata a piangere.La truccatrice e la parrucchiera non si sono presentate all'appuntamento. Ho perso l'orologio per evitare i ritardi, le mie scarpeeee...(????!)...
Ho creato un post
3174 giorni faIl nostro contatore segna -25 ansia a mille, emozionati a dir di sì e anche impazienti. Non vediamo l'ora che arrivi il 5 settembre. Voi come siete messe?
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze mi potete aiutare con i balli di gruppo? Purtroppo non me ne intendo tantissimo e dovrei dare un minimo di lista al musicista 😅
Ho creato un post
3184 giorni faÈ normale che sto con l'ansia per il meteo????? E sono solo a 36 giorni.....
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze ...se qualcuna di voi ha già fatto il prematrimoniale può dirmi più o meno cosa dovremmo aspettarci? (So che varia dal fotografo ..giusto per farci un'idea) grazie
Ho creato un post
3205 giorni faEcco a voi le scarpe per il mio gran giorno, comode, belle (almeno per me) e soprattutto con questi sconti convenienti...... 😍😁
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze Buongiorno! Il 30 Giugno, a 66 giorni dal matrimonio, abbiamo fatto la nostra TANTO attesa promessa😍Ci siamo emozionati tantissimo...possiamo dire di aver provato, in piccola parte, l'emozione del prossimissimo 5 Settembre 😭😍Woooow woooow e...
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze buona sera.. sabato ho fatto le prime prove per quanto riguarda l'acconciatura. Fra le tre una mi ha colpito particolarmente 😍 Ma sono state solo prove così, giusto per capire i miei gusti e se la parrucchiera mi accontentata, quindi niente...
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze...a che punto siete? A noi manca di dare qualche partecipazione...fare la prova menù, prova acconciatura, trovare le mie scarpe... oddio 😅 stipulando la lista per le cose che mancano mi è preso un colpo 😅😫
Ho creato un post
3249 giorni fa-100 gioooorni! Mi sento in pieno fermento, rispetto a ieri non è che sia cambiato chissà cosa, però questo 100 è un piccolo passo avanti.Stasera ero particolarmente emozionata, siamo stati al rinfresco di una coppia che a breve sposerà e mi sono...
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze Buongiorno... Finalmente venerdì abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze! Destinazione....... Zanzibar😍 che voi sapete c'è da fare qualche vaccino specifico? Ho dimenticato di chiederlo all'agenzia grazie a tutte
Ho creato un post
3258 giorni faEcco a voi le scarpe ahahahah ...scherzo! Sono ancora in fase "scelta".. Appena troverò la scarpa che mi rappresenta, la prendo... Per ora, nada.
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze buona sera... mi viene da chiedere: ma che ci si mette la mattina dei preparativi?
Fotografi garanzie ANFM